logo

Domenica Live, Simona Izzo VS Predolin: “Con la tua lingua biforcuta andrai a pulire i sanitari” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-15

Simona Izzo, dopo l’uscita di scena dal Grande Fratello Vip, ha avuto modo di essere ospite questo pomeriggio, nel salotto di Domenica Live da Barbara d’Urso. L’attrice ha avuto modo di confrontarsi anche con Marco Predolin e tutto il parterre in studio e naturalmente, non sono di certo mancate le polemiche. Innanzitutto, la regista ha …

article-post

Simona Izzo, dopo l’uscita di scena dal Grande Fratello Vip, ha avuto modo di essere ospite questo pomeriggio, nel salotto di Domenica Live da Barbara d’Urso. L’attrice ha avuto modo di confrontarsi anche con Marco Predolin e tutto il parterre in studio e naturalmente, non sono di certo mancate le polemiche. Innanzitutto, la regista ha avuto modo di parlare ancora riguardo Amanda Lear, dopo le sue spinose affermazioni nel corso della sua permanenza in Casa.

Simona Izzo dopo il GF Vip: scontri e rivelazioni a Domenica Live

“Io non ho conosciuto Dalì personalmente ma ho letto le sue biografie. Lui ha amato molto Amanda nella prima e seconda fase. Lei ha smentito?! E’ un miracolo della natura. E’ un bellissimo transgender. Ero convinto che tu lo sapessi. L’importante è lasciare che qualcuno si interroghi”, ha affermato Simona Izzo con la sua solita verve. Di seguito, anche uno scontro con Patrizia De Blanck riguardo l’eccessivo uso della chirurgia estetica.

“Il botox paralizza un po’ – ha confessato Simona Izzo – Io sono un’artista, scrivo storie, faccio film e guadagno poco. Ho un istinto esibitorio, ma i miei nipoti fanno scuole molte costose. Io e mio marito Ricky, che non è il nonno, paghiamo i loro studi. Quelli che i miei genitori non si sono possono potuti permettere con me”. Poi lo scontro anche con Marco Predolin.

Lo scontro con Predolin e le dichiarazioni su Malgioglio

“Io credo che siamo tutti e due abbastanza adulti da poter avere un contenzioso video senza scendere sotto la cintura – ha affermato il baffuto ex conduttore – Simona ha scelto una strategia, un gioco, una linea da seguire. Ho visto la reazione di Simona quando sono uscito. Non mi è piaciuta”. La Izzo però, ha avuto modo di sintetizzare la situazione e sminuirla con allegria: “Sapessi quanto mi sei mancato, non sapevo con chi litigare. Il Grande Fratello è un esperimento. So fare la commedia dell’arte. A Predolin ho dato il ruolo del padre ma non l’ha voluto fare”.

In ultimo, una riflessione su Cristiano Malgioglio che, aveva ipotizzato lei potesse essere ossessionata dal sess0: “Malgioglio è un provocatore. Mi è simpatico. non dormiva con noi perché andava a dormire da un’altra parte. Da quando sono uscita si è spento”. “Sei un conduttore trombato, l’hai detto tu” ha attaccato la Izzo, “hai la lingua biforcuta e andrai a pulire sanitari un giorno” la replica di Predolin. Ecco di seguito, il video dello scontro.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche