logo

Domenica Live: Silvana Pampanini operata d’urgenza, le sue condizioni sono gravi, ecco gli aggiornamenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-25

Nel corso della trasmissione Domenica Live, nella puntata di oggi 25 ottobre 2015, è stata data una notizia in anteprima che ha destato molta preoccupazione: la celebre attrice Silvana Pampanini lotta tra la vita e la morte dopo una delicata quanto necessaria operazione chirurgica. Ecco quali sono le notizie sulle sue attuali condizioni di salute …

article-post

Nel corso della trasmissione Domenica Live, nella puntata di oggi 25 ottobre 2015, è stata data una notizia in anteprima che ha destato molta preoccupazione: la celebre attrice Silvana Pampanini lotta tra la vita e la morte dopo una delicata quanto necessaria operazione chirurgica. Ecco quali sono le notizie sulle sue attuali condizioni di salute e le dichiarazioni di Paolo Limiti, intervenuto in diretta tv nel corso del pomeriggio di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso.

A fornire in esclusiva la notizia sulle gravi condizioni di salute di una conosciutissima ed amatissima attrice, Silvana Pampanini, è stata Barbara d’Urso nel corso della puntata di oggi di Domenica Live. La padrona di casa ha annunciato il ricovero della Pampanini e la presenza di un’inviata davanti all’ospedale Gemelli di Roma dove l’attrice è attualmente ricoverata nel reparto di terapia intensiva. Quali sono gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute?

In base a quanto dichiarato dall’inviata di Domenica Live, questa notte Silvana Pampanini è stata operata d”urgenza. Attualmente le sue condizioni di salute sarebbero molto gravi, nonostante da parte dei medici dell’ospedale romano non sia stato diffuso al momento alcun bollettino medico ufficiale. In collegamento telefonico con la trasmissione di Canale 5 è intervenuto Paolo Limiti che ha fornito qualche dettaglio in più.

A detta del celebre conduttore, l’attrice avrebbe subito un’operazione chirurgica urgente, la quale sarebbe andata molto bene nonostante in seguito sia intervenuta la necessità di un “aggiornamento”, come lo ha definito Limiti, per il quale la Pampanini è tornata nuovamente in sala operatoria. “Era lucida, è andata tranquilla in sala operatoria”, ha commentato Paolo Limiti al telefono con Domenica Live.

Attualmente Silvana Pampanini è nel reparto di terapia intensiva post operatoria dove resterà per le prossime 48 ore. “Occorre che ci sia perché è stata un’operazione importante. Lei era al corrente di tutto ciò che stava succedendo”, ha ribadito ancora Limiti.

Lo scorso 25 settembre la celebre attrice italiana ha compiuto 90 anni. La diva ‘scandalosamente perbene’, come veniva definita, ha occupato i sogni di molti italiani del dopoguerra. Auguriamo anche noi pronta guarigione, aggiornandovi sulle sue future condizioni di salute.

Potrebbe interessarti anche