logo

Domenica Live Rewind, ecco quando torna Barbara d’Urso: cambio orario e promozione in prime time

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-16

Domenica Live questo pomeriggio non andrà in onda o meglio, verrà trasmessa su Canale 5, la sua versione Rewind. Il programma domenicale condotto da Barbara d’Urso, prenderà il via dalle 17.20 e proseguirà fino alle 18.45, per la sua versione in “replica”. Nel frattempo, al suo solito orario, andranno in onda pellicole cinematografiche a tema …

article-post

Domenica Live questo pomeriggio non andrà in onda o meglio, verrà trasmessa su Canale 5, la sua versione Rewind. Il programma domenicale condotto da Barbara d’Urso, prenderà il via dalle 17.20 e proseguirà fino alle 18.45, per la sua versione in “replica”. Nel frattempo, al suo solito orario, andranno in onda pellicole cinematografiche a tema natalizio. Proprio oggi invece, dalle 14 alle 17.20, verrà trasmessa la fiction con Raoul Bova Ultimo – L’occhio del falco.

Domenica Live, ecco quando torna

Domenica Live con Barbara d’Urso, ritornerà in onda a partire dal 13 gennaio ma con tante novità, come ha annunciato la stessa conduttrice leggendo un comunicato ufficiale diffuso da Mediaset. Da gennaio infatti, la trasmissione della ruspante conduttrice napoletana, andrà in onda a partire dalle ore 17.20 e durerà solamente 90 minuti fino alle 18.45.

La riduzione del suo consueto orario, permetterà a Barbara d’Urso di potersi dedicare ad altri progetti lavorativi. In primavera, infatti, vedremo la nostra Carmelita Nazionale, nuovamente impegnata con la conduzione del Grande Fratello Nip, ma non solo. Sembra che la conduttrice prenderà parte ad un altro programma in prima serata.

La dottoressa Giò torna da gennaio

A partire da metà gennaio, Mediaset proporrà anche la nuova stagione de La dottoressa Giò, fiction andata in onda dal 1997 al 1998, mentre a febbraio vedremo un nuovissimo show sul quale la conduttrice sta lavorando da tempo e attualmente, non può svelare maggiori news. Nella fiction TV, la conduttrice indossa i panni di Giorgia Basile, una dottoressa alle prese con un centro antiviolenza che si trova all’interno dell’ospedale per il quale lavora.

Potrebbe interessarti anche