logo

Domenica Live, quando torna? Al suo posto arrivano Beautiful, Una Vita e Il Segreto: la programmazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-06

Ancora una settimana di vacanza per Barbara d’Urso e la sua Domenica Live, prima della grande rivoluzione in atto. E’ pur vero che la conduttrice di Canale 5 tornerà con Pomeriggio 5 da domani, lunedì 7 gennaio, mentre per il ritorno domenicale dovremo attendere solo il 13 gennaio, quando i tanti amanti del trash resteranno …

article-post

Ancora una settimana di vacanza per Barbara d’Urso e la sua Domenica Live, prima della grande rivoluzione in atto. E’ pur vero che la conduttrice di Canale 5 tornerà con Pomeriggio 5 da domani, lunedì 7 gennaio, mentre per il ritorno domenicale dovremo attendere solo il 13 gennaio, quando i tanti amanti del trash resteranno in qualche modo delusi. Le novità in atto le vedremo sin da oggi, nonostante la messa in onda di Domenica Rewind. Il suo orario di programmazione, infatti, coinciderà dalla prossima settimana con quello di Domenica Live e vedrà una importante novità nel blocco dalle 14.00 alle 17.25 solitamente occupato proprio da Barbara d’Urso e dai suoi ospiti.

Domenica Live ridotta, arrivano le soap

Già nelle passate settimane, Dagospia e Il Fatto Quotidiano avevano anticipato grandi cambiamenti in atto nella Domenica Live di Barbara d’Urso. Non tanto nella sostanza quanto nella durata, con un taglio netto di programmazione rispetto al consueto che segnerà anche la fine della concorrenza con Mara Venier e la sua Domenica In.

“La promozione di Barbara D’Urso ha portato al sacrificio di Domenica Live che dal 13 gennaio andrà in onda solo per settanta minuti dalle 17.20, lasciando vuote quindi quasi tre ore e mezza di programmazione”, scriveva Dagospia. Indiscrezione che alla fine sembra essere stata pienamente confermata.

“Diverse le ipotesi circolate nei giorni scorsi, quella più accreditata riguarderebbe la messa in onda del blocco soap: Beautiful, Una Vita e Il Segreto. In sostanza la programmazione tipica del daytime con l’assenza però di Uomini e Donne, la De Filippi ha già “concesso” all’azienda speciali del date show in prime time”, si leggeva ancora. A confermare le voci anche Il Fatto Quotidiano online che aveva annunciato l’arrivo de Il Segreto nello spazio rimasto vacante.

Domenica di Canale 5: la nuova programmazione

Dopo le indiscrezioni, ecco le conferme giunte attraverso un promo e che anticipano già da oggi, 6 gennaio, la programmazione per le prossime domeniche di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto andranno in onda dalle ore 14.00 trascinandosi fino alle 17.25, quando poi prenderà il via Domenica Live (oggi ancora in versione Rewind). Nel dettaglio, alle 14.00 sarà il turno di Beautiful, alle 14.25 di Una vita e poi alle 16.25 e per un’ora spazio a Il Segreto.

Potrebbe interessarti anche