logo

Domenica Live, puntata 5 novembre: tra Grande Fratello Vip e Dieta Lemme, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-05

Ancora una puntata super ricca di momenti intensi ci attende oggi, 5 novembre, in occasione di Domenica Live insieme a Barbara d’Urso ed ai suoi numerosi ospiti. La padrona di casa del programma in onda dalle ore 14:00 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset non teme rivali: Domenica In, infatti, è pronta a collezionare il …

article-post

Ancora una puntata super ricca di momenti intensi ci attende oggi, 5 novembre, in occasione di Domenica Live insieme a Barbara d’Urso ed ai suoi numerosi ospiti. La padrona di casa del programma in onda dalle ore 14:00 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset non teme rivali: Domenica In, infatti, è pronta a collezionare il suo sonoro quarto flop. “Colpa” (o merito, a seconda dei punti di vista) anche degli argomenti proposti dalla regina del piccolo schermo e che continua a collezionare successi grazie anche alle imprese dei concorrenti (ed ex) del Grande Fratello Vip. Ecco intanto quali saranno le anticipazioni della nuova puntata e le informazioni per poterla seguire in streaming.

Domenica Live, le anticipazioni del 5 novembre

Ancora Grande Fratello Vip, oggi, a Domenica Live. Non poteva che essere così dopo le ultime vicende avvenute nella Casa di Cinecittà e che vedono protagonista la neo coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ovviamente la conduttrice napoletana continua a sostenere il buon Francesco Monte, già suo ospite nella precedente puntata. Alla vigilia del nuovo appuntamento in diretta nella prima serata del lunedì, l’ex tronista potrebbe tornare a dire la sua nel salotto di Barbara d’Urso e commentare con lei e i vari ospiti le ultime dalla Casa.

Gli altri protagonisti, a partire dall’ultima eliminata Carmen Russo, grande amica della conduttrice di Domenica Live, si alterneranno anche oggi con nuovi scontri in diretta tv, provocazioni e rivelazioni choc (Simona Izzo docet). Ma cosa vedremo ancora nella puntata di oggi?

Nancy Coppola, cantante napoletana ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha già annunciato sui social la sua presenza in studio. Siamo certi che la Coppola parteciperà al secondo esilarante talk della puntata, ovvero quello che vedrà protagonista il Farmacista e artefice della controversa Dieta Lemme, il quale ha già annunciato la sua presenza via social. “Domenica 5 nov 2017 oggi li azzero tutti. SuperLem contro Golia ( il sistema ) .commentate e guardate cosa sono capace di fare!”, ha scritto su Twitter nelle ultime ore. Nuovi scontri trash sono all’orizzonte.

E poi tante interviste a personaggi noti tra cui pare ci sia una d’Urso-intervista a Jerry Calà. Infine, ecco l’abito vintage che indosserà oggi la padrona di casa: un vestito-kimono di ben 15 anni fa!

Domenica Live, anticipazioni: info streaming e social

I telespettatori potranno interagire in ogni momento con Domenica Live anche attraverso l’hashtag #domenicalive. Non ci resta che attendere ancora qualche ora prima della visione su Canale 5 ed in diretta streaming sul portale e relativa app di Mediaset, dove sarà possibile, a poche ore dalla diretta, recuperare anche la replica.

Potrebbe interessarti anche