logo

Domenica Live, puntata 29 ottobre: parentesi Grande Fratello Vip con Carmen Di Pietro, abito vintage, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-29

Questo pomeriggio, appena prima delle ore 14:00 riparte Domenica Live di Barbara d’Urso con una nuova ricchissima puntata nella quale la padrona di casa Mediaset cercherà senza molta fatica di battere la concorrenza. Il suo piatto forte sarà ovviamente rappresentato dal Grande Fratello Vip, con il dibattito che aprirà l’appuntamento. E poi ancora numerosi altri …

article-post

Questo pomeriggio, appena prima delle ore 14:00 riparte Domenica Live di Barbara d’Urso con una nuova ricchissima puntata nella quale la padrona di casa Mediaset cercherà senza molta fatica di battere la concorrenza. Il suo piatto forte sarà ovviamente rappresentato dal Grande Fratello Vip, con il dibattito che aprirà l’appuntamento. E poi ancora numerosi altri ospiti, d’Urso interviste e sorprese varie animeranno la nuova puntata di oggi 29 ottobre, in onda su Canale 5 per quasi cinque ore di diretta televisiva. Ecco qualche anticipazione e le informazioni per poter seguire la puntata anche in streaming.

Domenica Live, le anticipazioni del 29 ottobre

Da qualche settimana Domenica Live non parte più con il consueto talk politico ma inizia direttamente con la lunga parentesi dedicata al Grande Fratello Vip ed ai suoi protagonisti. Per due settimane di fila, è stato Simona Izzo show, prima con le dichiarazioni choc su Amanda Lear, a sua detta un uomo, poi quelle sul “fluido” Jeremias Rodriguez considerato “criptogay”. Quale altra perla ci riserverà oggi?

Di sicuro apprendiamo della presenza di Carmen Di Pietro, come annunciato dalla stessa su Instagram, intenta a prepararsi alla diretta televisiva di oggi che la vedrà presente in studio, molto probabilmente con gli ex gieffini della trasmissione condotta il lunedì sera da Ilary Blasi. A questo punto, non si esclude la presenza di Veronica Angeloni, ultima eliminata del reality.

Camilla Lucchi, inoltre, ha postato una sua foto in mattinata e tra gli hashtag compare proprio il nome della conduttrice di Canale 5 e il programma Domenica Live. Non si esclude, quindi, un dibattito sulle ricche ereditiere che potrebbe vedere protagonista anche la giovane Paris Hilton italiana. In merito al nuovo abito vintage, è stata la stessa Barbara d’Urso, come di consueto, a svelarcelo via social, che indosserà un vestito di 15 anni fa.

Domenica Live, anticipazioni: info streaming e social

I telespettatori potranno interagire in ogni momento con Domenica Live anche attraverso l’hashtag #domenicalive. Non ci resta che attendere ancora qualche ora prima della visione su Canale 5 ed in diretta streaming sul portale e relativa app di Mediaset, dove sarà possibile, a poche ore dalla diretta, recuperare anche la replica.

Potrebbe interessarti anche