logo

Domenica Live, puntata 20 gennaio: Eleonora d’Urso incontro la sorella Barbara, lettera di Paola Caruso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-20

Nuova puntata, oggi 20 gennaio 2019 all’insegna di Domenica Live, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso dalle ore 17.20. Prosegue la versione ridotta della trasmissione dell’ammiraglia Mediaset che arriva esattamente dopo la messa in onda di Domenica In su Raiuno. Ovviamente non mancherà la carrellata di ospiti pronti anche oggi a sorprendere …

article-post

Nuova puntata, oggi 20 gennaio 2019 all’insegna di Domenica Live, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso dalle ore 17.20. Prosegue la versione ridotta della trasmissione dell’ammiraglia Mediaset che arriva esattamente dopo la messa in onda di Domenica In su Raiuno. Ovviamente non mancherà la carrellata di ospiti pronti anche oggi a sorprendere la padrona di casa e i telespettatori del programma domenicale di Domenica Live che continua a mantenere la sua consueta formula di sempre. Ecco di seguito le anticipazioni della puntata di oggi con un confronto emozionante che vedrà protagonista proprio la padrona di casa Barbara d’Urso.

Domenica Live, anticipazioni puntata 20 gennaio 2019

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 20 gennaio, dalle ore 17.20, su Canale 5, Barbara d’Urso avrà un’ospite speciale. La padrona di casa della domenica di Canale 5, per la prima volta, accoglierà in studio la sorella Eleonora d’Urso che si racconterà in un’intensa intervista. L’attrice, sorella minore di Barbara, la rivedremo poi in prima serata nella nuova puntata della fiction Dottoressa Giò nella quale vestirà sempre i panni di sorella minore della nostra protagonista.

A seguire, nell’ambito della medesima puntata torna Vittorio Cecchi Gori che sarà in studio insieme all’ex moglie Rita Rusic, quest’ultima arrivata appositamente da Miami dove attualmente vive. I due hanno riallacciato i rapporti dopo oltre 10 anni in cui non si sono né visti né parlati.

Ed ancora, come anticipato nell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso leggerà in esclusiva una lettera di Paola Caruso scritta a pochi giorni dal parto: la Caruso non ha più contatti con il padre del bimbo che sta per dare alla luce. Infine, in studio una donna famosa farà un grande annuncio fino ad ora tenuto segreto: aspetta un bambino.

Potrebbe interessarti anche