logo

Domenica Live, puntata 19 novembre: spazio al Grande Fratello Vip, caso molestie con Clarissa Marchese, tutti gli ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-11-19

Una nuova puntata di Domenica Live sta per partire e come sempre sarà ricca di incredibili storie, interviste e tanto spazio destinato al Grande Fratello Vip. Alla conduzione la battagliera Barbara d’Urso che si accinge anche oggi 19 novembre a collezionare un altro suo grande successo in termine di ascolti, senza temere la debole concorrenza …

article-post

Una nuova puntata di Domenica Live sta per partire e come sempre sarà ricca di incredibili storie, interviste e tanto spazio destinato al Grande Fratello Vip. Alla conduzione la battagliera Barbara d’Urso che si accinge anche oggi 19 novembre a collezionare un altro suo grande successo in termine di ascolti, senza temere la debole concorrenza rappresentata da Domenica In e dal nuovo ciclo di film romantici. Ma cosa vedremo, dunque, nella nuova puntata del programma pomeridiano di Canale 5 e quali saranno gli ospiti e gli argomenti della giornata? Ecco a seguire le prime anticipazioni alle quali si aggiungeranno quelle rese direttamente dalla padrona di casa a breve.

Domenica Live, anticipazioni 19 novembre 2017

Intanto partiamo dal vestito vintage che oggi indosserà Barbara d’Urso e che ha già fatto conoscere tramite la sua pagina Instagram. “E domani dopo 15 anni torna questo vestito!!”, scriveva ieri sfoggiando l’abito indossato durante una delle puntate del Grande Fratello da lei condotte.

Ed a proposito del noto reality di Canale 5 in versione vip, prosegue la carrellata di ospiti. Certamente non mancherà Carmen Russo, la quale si è fatta fotografare insieme a Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo. Ci sarà anche Jeremias Rodriguez, l’ultimo eliminato? E’ possibile… e ovviamente ampio talk con liti annesse sempre legato ai protagonisti di questo GFVip.

Ci sarà poi spazio anche per il caso molestie, nell’ambito del quale, secondo le anticipazioni social, tornerà l’ex Miss Italia e ex tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese, a portare la sua testimonianza ormai nota a tutti. E poi ancora tanti altri ospiti che si cimenteranno nella d’Urso-intervista animando il pomeriggio di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche