logo

Domenica Live, puntata 15 ottobre: il look di Barbara d’Urso, Carolyn Smith ospite, scontro tra Giulia Latini e Soleil Sorge?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-15

Domenica Live quest’oggi dovrà vedersela con la concorrenza spietata rappresentata dalle sorelle Cristina e Benedetta Parodi, alla guida della loro nuova Domenica In. Dopo essere stata “tranquilla” per un mese, Barbara d’Urso se la dovrà vedere con le due affiatatissime colleghe, sebbene in passato si siano già espresse sottolineando il differente modo di condurre che …

article-post

Domenica Live quest’oggi dovrà vedersela con la concorrenza spietata rappresentata dalle sorelle Cristina e Benedetta Parodi, alla guida della loro nuova Domenica In. Dopo essere stata “tranquilla” per un mese, Barbara d’Urso se la dovrà vedere con le due affiatatissime colleghe, sebbene in passato si siano già espresse sottolineando il differente modo di condurre che le contraddistingue da sempre. La scorsa settimana per Carmelita è stata una domenica speciale poiché ha registrato il record storico di ascolti. Riuscirà a bissare il medesimo successo anche oggi 15 ottobre? In attesa di scoprire domani mattina i dati auditel, non ci resta che scoprire quali saranno le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Domenica Live, oltre alle info sullo streaming.

Domenica Live, anticipazioni 15 ottobre: la nuova puntata con Barbara d’Urso

Come sempre Barbara d’Urso non si lascia scappare neppure un’anticipazione sugli ospiti della nuova puntata di Domenica Live ma qualcosa siamo comunque in grado di anticiparvi. Intanto come da tradizione, la prima parte del programma sarà caratterizzato dal talk sui temi di politica ed attualità e che andrà avanti fino alle 15:00 circa. Successivamente, spazio a tante d’Urso-interviste con una novità assoluta.

Ve lo avevamo già anticipato all’inizio della stagione di Domenica Live: quest’anno alla stanza segreta si aggiunge un altro luogo misterioso. Si tratta della cabina rossa telefonica. Scopriremo da oggi di cosa si tratta e quali ospite sarà protagonista. Ed a proposito di ospiti, per la prima volta a Mediaset ci sarà in studio Carolyn Smith, presidente di giuria della trasmissione Ballando con le stelle. Nel corso della sua ospitata sarà mostrato il suo flashmob in onore delle donne e che si è svolto in Piazza Duomo a Milano.

Ma passiamo alla parte più accesa del programma, quella dedicata al Grande Fratello Vip ed ai protagonisti indiretti. Da quanto si apprende dai social, a quanto pare oggi Barbara d’Urso accoglierà in studio Giulia Latini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che avrebbe sentito Luca Onestini, attuale concorrente del GFVip, mettendo in crisi la sua storia con Solei Sorge. Ci sarà anche quest’ultima in studio per un confronto agguerritissimo? Lo scopriremo a breve. Infine, a proposito del nuovo look vintage della conduttrice, la stessa fa sapere tramite Instagram che oggi indosserà “il mitico vestito-pesce dei tempi del Grande Fratello”.

Domenica Live, anticipazioni: info streaming e social

I telespettatori potranno interagire in ogni momento con Domenica Live anche attraverso l’hashtag #domenicalive. Non ci resta che attendere ancora qualche ora prima della visione su Canale 5 ed in diretta streaming sul portale e relativa app di Mediaset, dove sarà possibile, a poche ore dalla diretta, recuperare anche la replica.

Potrebbe interessarti anche