logo

Domenica Live, Paola Caruso a Moreno Merlo: “Ci vediamo in tribunale”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-08

Paola Caruso ha avuto modo di ritornare nuovamente a Domenica Live, per “replicare” all’ex fidanzato Moreno Merlo. La showgirl bionda ha portato una denuncia: “Questa è la mia denuncia con data 21/11. L’ho denunciato perché mi registrava”. Domenica Live, Paola Caruso, la nuova replica a Moreno Merlo Paola Caruso ha mostrato anche un referto dell’ospedale …

article-post

Paola Caruso ha avuto modo di ritornare nuovamente a Domenica Live, per “replicare” all’ex fidanzato Moreno Merlo. La showgirl bionda ha portato una denuncia: “Questa è la mia denuncia con data 21/11. L’ho denunciato perché mi registrava”.

Domenica Live, Paola Caruso, la nuova replica a Moreno Merlo

Paola Caruso ha mostrato anche un referto dell’ospedale dopo il trauma contusivo all’occhio: “Lui ha chiamato l’ambulanza, non la polizia. Ho anche io il foglio dell’ambulanza. Loro volevano portarmi in ospedale ma io ho rifiutato perché avevo Michele. C’è scritto, nel suo certificato, nulla in anamnesi, nulla da riscontrare. Io ho un referto dell’ospedale…”.

Successivamente ha precisato:

Il giorno dopo lui è venuto sotto casa mia, a mezzogiorno. Era venuto a prendersi i suoi vestiti. Non aveva nessun segno in faccia, niente. Le fatture che ho portano dimostrano che io ho pagato la palestra, ho dovuto pagare le sue lezioni. Ogni foto che abbiamo su Instagram, cene, Spa… tutte pagate da me. Il mio estratto conto. (…) Per una questione di delicatezza non avevo messo in mezzo la madre. Lei ci teneva a conoscermi. La madre ci è rimasta male per questo: c’era il battesimo di Michele, andiamo a fare shopping insieme.

Arriviamo alla cassa, mi fa “Non ho la carta di credito…”. Ho pagato una cifra ingente di vestiti della madre. Non ha detto niente a Moreno. Arriva il battesimo, io e lui prendiamo i vestiti in un negozio importante di Milano. La madre, non le bastava quel vestito, voleva un abito più importante. Ho scritto per uno sconto, a nome suo. Non riusciamo ad andare in quel negozio, sabato. E vedo che lei si offende. Ma pensava che andassi a comprare il vestito a lei? Ho pagato abiti per la madre, come fosse tutto dovuto, scontato. Era tutto dovuto.

Paola Caruso ha poi chiosato rivolgendosi a Moreno Merlo:

Ci vediamo in tribunale.

Potrebbe interessarti anche