logo

Domenica Live, ospiti di Barbara d’Urso: Moreno Merlo e Mercedesz Henger in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-01

Barbara d’Urso torna puntuale anche oggi, domenica 1 dicembre 2019, per la nuova puntata di Domenica Live, in onda – come sempre – sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. In studio con la ruspante conduttrice napoletana, una folta schiera di ospiti, tra novità, indiscrezioni ed ovviamente interviste esclusive. Domenica Live, anticipazioni e ospiti di Barbara …

article-post

Barbara d’Urso torna puntuale anche oggi, domenica 1 dicembre 2019, per la nuova puntata di Domenica Live, in onda – come sempre – sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. In studio con la ruspante conduttrice napoletana, una folta schiera di ospiti, tra novità, indiscrezioni ed ovviamente interviste esclusive.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di Barbara d’Urso

Moreno Merlo porterà delle prove contro Paola Caruso, dopo esser stato accusato dalla showgirl nella puntata della settimana precedente: “Moreno stava con me solo per i soldi e la televisione, ha sfruttato le mie fragilità”, aveva detto l’ex Bonas di Avanti un altro. Come replicherà il giovane?

Ma ci sarà anche Mercedesz Henger, per rispondere alla madre Eva che l’ha attaccata dopo che la figlia ha rivelato che suo padre biologico non è Riccardo Schicchi. Eva Henger aveva espresso il suo pensiero in una serie di Storie Instagram, dicendosi molto delusa dal modo in cui la figlia aveva deciso di affrontare la vicenda privata.

E ci saranno a Domenica Live anche le immagini di un matrimonio in esclusiva, con la famiglia che sarà presente in studio. Per Domenica Alive, è il turno dei Boys di Pomeriggio Cinque, che balleranno le canzoni dei Village People.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani Moreno Merlo ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live per replicare alle accuse di Paola Caruso: cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche