logo

Domenica Live, ospiti: caso Salvo Veneziano e Paola Caruso in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-19

Barbara d’Urso ha annunciato nel corso di Pomeriggio 5, nella puntata dello scorso venerdì, alcuni degli argomenti e degli ospiti presenti in studio a Domenica Live durante la giornata di oggi, domenica 19 gennaio. Come sempre, la nostra ruspante conduttrice napoletana, avrà modo di emozionare il pubblico con i temi caldi della settimana e nuove …

article-post

Barbara d’Urso ha annunciato nel corso di Pomeriggio 5, nella puntata dello scorso venerdì, alcuni degli argomenti e degli ospiti presenti in studio a Domenica Live durante la giornata di oggi, domenica 19 gennaio. Come sempre, la nostra ruspante conduttrice napoletana, avrà modo di emozionare il pubblico con i temi caldi della settimana e nuove esclusive “choc!”.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

In attesa della nuova puntata stagionale di Live Non è la d’Urso in onda questa sera su Canale 5, spazio nel pomeriggio domenica al salotto festivo di Barbara d’Urso. Durante Domenica Live, verranno mostrati alcuni documenti relativi a Salvo Veneziano e alle sue agghiaccianti frasi sessiste che gli sono costate l’espulsione dal Grande Fratello Vip, e in studio ci sarà la sua famiglia.

A tenere banco è anche Paola Caruso che parlerà del suo riavvicinamento al padre di Michelino, l’ex Francesco Caserta, mentre con l’ultimo fidanzato Moreno Merlo continuano le polemiche dopo le accuse reciproche che si sono scambiati a mezzo social e non solo.

Spazio infine anche alla scomparsa o presunta tale di Luigi Mario Favoloso: secondo le anticipazioni di SuperGuidaTV, in studio ci sarà il padre dell’ex fidanzato di Nina Moric.

Nella seconda sfida del Cambio look, Giovanni Ciacci prova a trasformare Floriana Secondi in Kate Middleton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Partitina a biliardo?!? 🎱🎱🎱 Chi gioca insieme a me??? 😜😜😜 #maifermarsi #sigioca #relax #buonagiornata #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche