logo

Domenica Live, ospiti e anticipazioni: mamma Gerardina Trovato, Floriana Secondi e Moreno Merlo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-02

Domenica Live torna questo pomeriggio, 2 febbraio, con una nuova ricchissima puntata condotta da Barbara d’Urso dalle ore 17.20 circa. La padrona di casa ha anticipato tutti i suoi ospiti nel corso dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5 ma non mancheranno comunque i colpi di scena nel corso della puntata di oggi che andrà ad …

article-post

Domenica Live torna questo pomeriggio, 2 febbraio, con una nuova ricchissima puntata condotta da Barbara d’Urso dalle ore 17.20 circa. La padrona di casa ha anticipato tutti i suoi ospiti nel corso dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5 ma non mancheranno comunque i colpi di scena nel corso della puntata di oggi che andrà ad anticipare la lunga serata in compagnia di Live Non è la d’Urso. Ma quali saranno le anticipazioni ed i temi del pomeriggio odierno?

Domenica Live, ospiti e anticipazioni di Barbara d’Urso

Nel corso della nuova puntata di Domenica In di oggi 2 febbraio, assisteremo al terzo atto dello scontro tra Floriana Secondi, Paola Caruso e i rispettivi ex fidanzati, Daniele Pompili e Moreno Merlo. Dopo le accuse reciproche delle passate settimane, Floriana e Moreno porteranno nuove prove contro i rispettivi ex.

Spazio poi alla drammatica storia di Gerardina Trovato narrata la scorsa settimana a Live Non è la d’Urso dalla diretta interessata. Oggi a Domenica Live ci sarà ospite la madre, accusata dalla cantante, la quale smentisce la figlia fornendo una versione del tutto differente rispetto a quella emersa finora.

Spazio infine al cambio look della settimana. Questa volta toccherà a Francesca Cipriani che, grazie al lavoro straordinario di Giovanni Ciacci si trasformerà nella donna che a suo dire l’avrebbe offesa in modo vistoso, ovvero la scrittrice Barbara Alberti attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno!!! #dollypartonchallenge versione 2 😂😂😂😂#caffeuccio #salutamassoreta #spritzettino #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche