logo

Domenica Live oggi non va in onda, Barbara d’Urso furiosa con Aida Yespica?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-17

Anche questa settimana, Barbara d’Urso si godrà un week end di vacanza, in quanto Domenica Live non andrà in onda oggi 17 dicembre. Come mai? Se qualcuno ha pensato in maniera malevola in una chiusura anticipata della trasmissione, ebbene, dovranno presto ricredersi. Barbarella infatti, può contare su un successo strepitoso, come dimostrato dai dati auditel …

article-post

Anche questa settimana, Barbara d’Urso si godrà un week end di vacanza, in quanto Domenica Live non andrà in onda oggi 17 dicembre. Come mai? Se qualcuno ha pensato in maniera malevola in una chiusura anticipata della trasmissione, ebbene, dovranno presto ricredersi. Barbarella infatti, può contare su un successo strepitoso, come dimostrato dai dati auditel relativi agli ascolti delle sue trasmissione, da Domenica Live a Pomeriggio 5. A tal proposito, dallo scorso venerdì anche la trasmissione pomeridiana di Canale 5 è andata ufficialmente in vacanza in vista delle festività natalizie, dando l’appuntamento al prossimo gennaio, subito dopo la Befana.

Domenica Live, anticipazioni: Barbara d’Urso in vacanza ma c’è la versione Rewind

Nonostante l’assenza della diretta con Barbara d’Urso ed i suoi ospiti protagonisti, in realtà oggi tornerà nuovamente Domenica Rewind, lo spazio dedicato al meglio della stagione, con le ospitate più emozionanti, le migliori d’Urso-interviste ed ovviamente i dietro le quinte inediti. L’appuntamento è fissato alle ore 16:40 e fino all’inizio del preserale, per due ore in compagnia del meglio di Domenica Live.

A precedere la nuova puntata do Domenica Rewind ci penserà il film commedia in onda alle 14:00 circa dal titolo In amore niente regole con George Clooney ed in onda proprio fino alle 16:40, quando passerà la parola al meglio della domenica di Barbara d’Urso.

Intanto, le vacanze di Barbara d’Urso sarebbero state turbate da una vicenda che non sarebbe affatto piaciuta alla padrona di casa del pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset. Come riporta il Messaggero online citando a sua volta Anticipazioni.tv, Carmelita sarebbe furiosa con Aida Yespica, rea di averle mentito in puntata sulla sua storia con Geppi Lama. Il giorno seguente a quell’intervista in cui ammetteva che tutto andava a gonfie vele, infatti, sarebbe uscito un servizio su Chi in cui veniva sostenuto il contrario. “Non devo aver paura. Anche di camminare da sola. Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso”, aveva detto l’ex gieffina nell’intervista al settimanale di Alfonso Signorini.

“Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire ‘Ti Amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro”, aveva aggiunto. Chiaramente la conduttrice di Pomeriggio 5 non avrebbe apprezzato quella bugia detta dalla showgirl in diretta tv nel corso del suo programma e pare che l’avrebbe addirittura chiamata per esprimere il suo disappunto. Il nome della Yespica, dunque, al pari di quello dei Rodriguez è ora finito nella lista nera della d’Urso? Lo scopriremo dopo le vacanze natalizie.

Potrebbe interessarti anche