logo

Domenica Live, oggi 18 dicembre non va in onda: la versione Rewind e servizi inediti, le anticipazioni e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-12-18

A partire da oggi, 18 dicembre 2016, Barbara d’Urso è ufficialmente in vacanza. La scorsa domenica l’instancabile conduttrice di Canale 5 ha salutato il suo pubblico dando l’appuntamento al nuovo anno con la sua Domenica Live. La stessa cosa è accaduta in merito a Pomeriggio 5, andata in onda con l’ultima puntata dell’anno lo scorso …

article-post

A partire da oggi, 18 dicembre 2016, Barbara d’Urso è ufficialmente in vacanza. La scorsa domenica l’instancabile conduttrice di Canale 5 ha salutato il suo pubblico dando l’appuntamento al nuovo anno con la sua Domenica Live. La stessa cosa è accaduta in merito a Pomeriggio 5, andata in onda con l’ultima puntata dell’anno lo scorso venerdì. Ma nonostante la pausa natalizia, la d’Urso non lascia il suo pubblico e seppur in maniera inedita tornerà anche oggi con una puntata di Domenica Live Rewind con la quale ci terrà compagnia per due settimane. Ecco le anticipazioni e le informazioni per lo streaming.

Domenica Live non va in onda: ecco la versione Rewind

Anche con la sua ultima puntata del 2016 di Domenica Live, Barbara d’Urso ha registrato un vero e proprio boom di ascolti, riconfermandosi il programma preferito della domenica pomeriggio ed avendo la meglio sulla diretta concorrenza rappresentata prima da L’Arena e poi da Domenica In su RaiUno. Con la passata puntata, dunque, la conduttrice ha chiuso in bellezza una stagione fortunata. “Domenica Live chiude il 2016 con un altro boom di ascolti!!”, aveva scritto la conduttrice sui social, commentando i picchi di oltre il 20% e i risultati da vera prima serata del suo programma.

Intanto, anche oggi Domenica Live tornerà, ma in una versione inedita ed ovviamente non in diretta. Si tratta di Domenica Live Rewind, nel corso della quale vedremo non solo il meglio dei servizi trasmessi durante la prima parte della stagione tv, ma anche alcuni spezzoni inediti, come anticipato dalla stessa conduttrice. La partenza sarà posticipata ed andrà in onda solo alle 16:50, tenendoci compagnia per circa due ore, prima di Caduta Libera.

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live Rewind in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche