Domenica Live, Nadia Cassini in stato confusionale. La D’Urso: “Non stai bene, credo tu abbia un miscuglio strano in corpo”

Ieri pomeriggio, nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, si sono intervallati una serie di ospiti, da Giusy Versace alla nuova coppia formata da Guendalina Canessa e Luca Marin. Tra gli altri, ad un certo punto ha fatto il suo ingresso una barcollante Nadia Cassini, in quanto, la donna pare abbia una storia con l’attore a luci rosse (ex tronista) Ferdinando Vitale, di 32 anni più giovane, infatti, la ex attrice famosissima negli anni ’80 adesso ha 64 anni.



Sono passati gli anni d’oro in cui la Cassini faceva girare la testa a moltissimi uomini e, Barbara, nonostante non abbia mai grossi problemi ad intervistare nessuno, ieri, durante Domenica Live, di fronte una donna biondo platino e paonazza (non si sa bene per quale motivo) era veramente a disagio. La conduttrice prova ad introdurre l’argomento legato al fidanzato, ma la donna balbetta qualcosa di incomprensibile mentre la D’Urso la guarda sconvolta.

Lei non ha idea di quanti anni abbia lui, e noi siamo sicuri che non sia una gag e che lei sia ben consapevole di non capire un cavolo (in quel momento). Barbara, prima di fare entrare il fidanzato ricorda una parentesi molto dolorosa legata al passato dell’attrice che, dopo essersi rotta il naso ha dovuto fare una ricostruzione prendendo la cartilagine dalle orecchie. Questa sofferenza l’ha portata ad un periodo di forte alcolismo, anche se pare non ne voglia parlare, ed infatti minimizza l’argomento affermando:



No, ma è soprattutto il miscuglio che hanno fatto i dottori con gli antidolorifici, perché io non sapevo cos’era. Mi hanno dato un miscuglio incredibile e il dolore era infernale.

L’attrice si trova senza un orecchio, in quanto allergica al silicone l’hanno dovuta operare in 24 ore altrimenti rischiava di morire per colpa dell’orecchio in cancrena. Tornando alla parentesi “amorosa”, una clip ci mostra Fernando durante una sua giornata tipo e successivamente, l’ex tronista entra in studio, anche lui imbarazzato e confuso (dalla donna). Barbara dopo l’ingresso la ringrazia di essere venuta in studio, affermando:



Tu non stavi bene, credo tu abbia un miscuglio strano in corpo che ti porta a parlare anche in maniera particolare.

Per cui la saggia D’Urso decide di parlare con Vitale, ma non riesce dopo avergli chiesto almeno una decina di volte: “Cosa ti piace di Nadia” a cavare un ragno dal buco. Stessa cosa per quanto riguarda la Cassini, ed infatti, noi ci crediamo tutti a questa grande storia d’amore, vero? In ultimo, io non voglio sparare a zero sulla D’Urso come è di moda fare da un po’ di tempo (o forse non è mai passato di moda), perché la conduttrice non si è trovata di fronte una moribonda, si è trovata di fronte, una vecchia icona sul viale del tramonto con alle spalle una storia presumibilmente inventata per far comodo sia a lei ma soprattutto a lui.

Oggi forse pioverà ed immagino anche che probabilmente sarà colpa di Barbara D’Urso. Smettiamola, davvero. Ed invece rendiamoci tristemente conto che, certa televisione delle volte, va avanti perché forse qualcuno la guarda ancora.