logo

Domenica Live, Marco Ferri è gay? La risposta della madre che tutti i figli vorrebbero ricevere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-26

Un’amicizia fraterna o un feeling speciale che nasconde qualcosa di più? È questo il dubbio che ruota attorno alla natura della bellissima intesa tra i due naufraghi Jonathan Kashanian e Marco Ferri. Un dubbio che si è insinuato anche tra gli ospiti di Barbara d’Urso a Domenica Live, tra cui c’era anche Viviana Tirelli, la …

article-post

Un’amicizia fraterna o un feeling speciale che nasconde qualcosa di più? È questo il dubbio che ruota attorno alla natura della bellissima intesa tra i due naufraghi Jonathan Kashanian e Marco Ferri. Un dubbio che si è insinuato anche tra gli ospiti di Barbara d’Urso a Domenica Live, tra cui c’era anche Viviana Tirelli, la mamma di Marco che a tal proposito, ha dato una risposta oltre che intelligente, assolutamente perfette e quindi, merita davvero un applauso.

Le dichiarazioni di Cecilia Capriotti su Marco Ferri

Mentre andava in onda il servizio dedicato ai due concorrenti dell’Isola dei Famosi 13, che ripercorreva tutti i momenti di tenerezza tra Jonathan e Marco Ferri, dagli abbracci alle notti passate insieme, dalle confidenze fino ai “grattini” sotto al sole, la mamma dell’influencer ha detto: “Se fosse gay non ci sarebbe nulla di male”. A ferirla sono state, piuttosto, le parole dell’ex naufraga Cecilia Capriotti, che in un’intervista ha dichiarato: “Ma lui è più femmina di me, è molto attento alla cura del corpo, ha proprio l’occhio da donna, la donna che sa pulire il pesce, che vuole che sia tutto in ordine, che fa le porzioni. Ha una spiccata femminilità”.

Poi Cecilia Capriotti, intervistata tra le pagine di Chi, aveva anche aggiunto a tal proposito: “Vedevo che si facevano i grattini come le donne: noi andiamo al bagno insieme, dormiamo abbracciate, ci facciamo le confidenze. Ora al mio fidanzato, se uno gli fa i grattini gli tira un pugno in faccia, non per cattiveria, diciamo che non ha piacere di ricevere queste attenzioni. Le dico anche che una naufraga si era veramente infatuata di Marco, una non sposata e senza figli, ma fidanzatissima. Lui ha risposto: ‘No grazie'”.

La risposta perfetta della madre di Marco Ferri

Viviana Tirelli ha commentato “E menomale. Se devo scegliere fra mio figlio che fa i grattini a Jonathan e il fidanzato della signora Capriotti che gli tira un pugno, mi tengo mio figlio. Ci sono rimasta molto male”, ha precisato durante Domenica Live. E sugli uomini sempre più impegnati nelle faccende domestiche, non più solo responsabilità delle donne, chiosa: “Ad avercene di uomini più ‘effeminati’”.

Potrebbe interessarti anche