logo

Domenica Live, macchina della verità a Mark Caltagirone? Busta choc per Francesca De Andrè

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-19

Domenica Live… non sarà Live! E’ questa la vera notizia rispetto alla nuova puntata del programma condotto nel pomeriggio di oggi da Barbara d’Urso, almeno secondo le ultime indiscrezioni. Ma cosa avrebbe portato a far pensare ciò? Nella giornata di ieri c’è stato un piccolo incidente tecnico subito dopo la messa in onda del Tg5 …

article-post

Domenica Live… non sarà Live! E’ questa la vera notizia rispetto alla nuova puntata del programma condotto nel pomeriggio di oggi da Barbara d’Urso, almeno secondo le ultime indiscrezioni. Ma cosa avrebbe portato a far pensare ciò? Nella giornata di ieri c’è stato un piccolo incidente tecnico subito dopo la messa in onda del Tg5 e subito dopo la pubblicità, invece delle consuete previsioni meteo, secondo quanto riferisce TvBlog.it, per tre secondi è stato possibile vedere lo studio di Domenica Live con tanto di pubblico mentre assisteva alla puntata che, evidentemente, si stava per registrare. Un piccolo intoppo che però ha svelato la non diretta della trasmissione, pronta a tornare anche oggi, domenica 19 maggio, con numerosi ospiti ed esclusive sul Grande Fratello. Ma scopriamo subito quali sono le anticipazioni.

Domenica Live, le anticipazioni e gli ospiti

L’appuntamento con la puntata odierna di Domenica Live è per le 17.20 circa su Canale 5. Nella passata puntata di Pomeriggio 5, come ormai tradizione vuole, Barbara d’Urso non si è dimenticata di fornirci alcune gustose anticipazioni di ciò che accadrà oggi. Intanto la conduttrice ha annunciato l’atteso ritorno della macchina della verità ed in secondo luogo di una nuova busta choc che riguarda ancora una volta Francesca De Andrè, concorrente del Grande Fratello.

Giallo su chi si sottoporrà all’attesa macchina della verità anche se finora sarebbe stato avanzato il nome del fantomatico Mark Caltagirone. Per quanto riguarda invece la busta choc, al suo interno ci sarebbero nuove foto di Giorgio Tambellini, fidanzato della De Andrè, ma questa volta immortalato mentre bacia un’altra donna, una ragazza mora che secondo le indiscrezioni sarebbe la ex di Francesco Oppini.

Dopo la reazione choc in seguito alla visione delle prime foto con la bionda Rosi Zamboni e dopo la ritrovata pace con il fidanzato, Francesca domani sera sarà messa nuovamente di fronte all’ardua verità?

Potrebbe interessarti anche