logo

Domenica Live, le nuove accuse di Craig: “Franco è omofobo!”, Vladimir Luxuria svela che…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-26

Craig Warwick, il sensitivo appena uscito dall’Isola dei Famosi per via di un imprevisto di salute è stato ospite del salotto televisivo di Barbara d’Urso, nel corso di Domenica Live. Durante la sua intervista, l’uomo che vede gli angeli ha svelato un retroscena molto grave riguardante Franco Terlizzi. Esattamente come ha anche raccontato da Silvia …

article-post

Craig Warwick, il sensitivo appena uscito dall’Isola dei Famosi per via di un imprevisto di salute è stato ospite del salotto televisivo di Barbara d’Urso, nel corso di Domenica Live. Durante la sua intervista, l’uomo che vede gli angeli ha svelato un retroscena molto grave riguardante Franco Terlizzi. Esattamente come ha anche raccontato da Silvia Toffanin durante Verissimo, l’uomo ha puntato il dito contro l’ex pugile accusandolo di omofobia.

Franco omofobo? Le accuse di Craig

Secondo quanto riportato da Warwick, Terlizzi gli avrebbe chiesto del suo orientamento sessuale, e Craig avrebbe risposto di essere omosessuale, ricevendo da Franco una indegna risposta: “Schifo”. Il sensitivo aggiunge poi di essere stato anche apostrofato come “inglese schifoso” sempre dallo stesso concorrente. Barbara d’Urso si è dichiarata indignata dall’accaduto e ha auspicato, visto che il concorrente è in nomination, che questo episodio ne possa causare l’eliminazione.

Presente come opinionista durante Domenica Live, Vladimir Luxuria ha riferito di aver parlato a lungo al telefono con Michael Gabriel, il figlio di Franco Terlizzi, che gli avrebbe riferito molte circostanze riguardo al rapporto del padre con le persone omosessuali e con i trans, ma che si asteneva dal riferirle preferendo che sia lui stesso a farlo.

Isola dei Famosi, provvedimenti contro Franco?

A quanto pare, il figlio di Franco avrebbe parlato con Luxuria proprio in lacrime: “Ieri notte ero al telefono con il figlio di Franco in lacrime, mi ha detto cose che non voglio riferire qui, cose che riguardano il papà e il rapporto con i gay e con una trans a livello di amicizie e rapporti personali”, cosa nasconde Terlizzi? Staremo a vedere se domani la produzione dell’Isola dei Famosi prenderà dei provvedimenti a tal proposito.

Potrebbe interessarti anche