logo

Domenica Live, la Marchesa Daniela Del Secco contro tutti: dall’ex marito a Riccardo Signoretti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-05

Daniela Del Secco D’Aragona è stata ospite ieri pomeriggio di una lunga parentesi televisiva a Domenica Live. Insieme a Barbara d’Urso, si è cercato di capirci qualcosa: è Marchesa oppure no? Naturalmente non lo è ma, per via di una sottospecie di “licenza poetica”, ha fatto in modo – paradossalmente – di diventarlo. Eccovi le …

article-post

Daniela Del Secco D’Aragona è stata ospite ieri pomeriggio di una lunga parentesi televisiva a Domenica Live. Insieme a Barbara d’Urso, si è cercato di capirci qualcosa: è Marchesa oppure no? Naturalmente non lo è ma, per via di una sottospecie di “licenza poetica”, ha fatto in modo – paradossalmente – di diventarlo. Eccovi le dichiarazioni dell’ex protagonista della terza edizione del Grande Fratello Vip che ha appassionato i telespettatori della nostra Carmelita Nazionale.

Daniela Del Secco ospite di Domenica Live

Le danze si sono aperte con la risposta a Patrizia De Blanck: “Se io avessi avuto anche solo un piccolo scheletro nell’armadio non sarei mai andata al Grande Fratello! Sono andata perché non avevo nulla da temere. Io sono la Marchesa d’Aragona è lei a non essere Contessa! Lo ammetto davanti al Mondo e questa cosa è certificata. Sono laureata in estetologia, adoro le estetiste, l’estetista sta a me come al medico sta l’infermiera. Onore a chi lavora. Ho avuto uno splendido studio di medicina estetica a Milano”.

La “Marchesa” Daniela Del Secco ha sparato a zero sull’ex suocero e cognato, giudicando le loro dichiarazioni grottesche: “Devo fare una precisazione: sto aspettando da 30 anni queste persone che non ho più visto.  Si sono inventati che io facevo l’estetista e facevo i massaggi sulle spiagge. Loro sono riesumati per avere un briciolo di notorietà. Vi dovete vergognare!”. Parole poco buone anche per il primo marito Saverio: “Dopo tre anni, sviluppò una sindrome. Io dormivo con un uomo che amavo, che teneva nel letto un coltello. Per un attimo, una volta non gettò di sotto Ludovica. Lui a un certo punto chiuse i rapporti con la famiglia, non andò neanche ai funerali della madre”.

La Marchesa contro Riccardo Signoretti

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ne ha avute anche per Riccardo Signoretti, attuale direttore di Nuovo e Nuovo TV che ha collaborato con lei in passato e con un videomessaggio durante Domenica Live, ha nuovamente attaccato la giornalista: “Il pubblico ti sta irridendo, provo compassione per te in questo momento – ha risposto l’ex concorrente del Grande Fratello Vipma non avranno compassione di te i miei legali.  Sono tornata e ora è il momento di tremare”.

Potrebbe interessarti anche