logo

Domenica Live, Jessica Mazzoli: “Se Morgan fosse stato sincero non ci sarebbero stati problemi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-29

Ieri pomeriggio, durante il corso dell’ultima puntata di Domenica Live, il contenitore condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5 (il programma è stato confermato anche per la prossima stagione televisiva), come scritto in anteprima sul nostro blog, la padrona di casa ha ospitato la giovane cantante Jessica Mazzoli che, ad inizio puntata …

article-post

Ieri pomeriggio, durante il corso dell’ultima puntata di Domenica Live, il contenitore condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5 (il programma è stato confermato anche per la prossima stagione televisiva), come scritto in anteprima sul nostro blog, la padrona di casa ha ospitato la giovane cantante Jessica Mazzoli che, ad inizio puntata ha cantato il “famoso” singolo dedicato a Morgan, dal titolo Stupido Tu (tra l’altro in uscita il 10 maggio su iTunes accompagnato anche dal video ufficiale), per poi accomodarsi insieme a Barbara per spiegare meglio la situazione che al momento sta vivendo.

Jessica nonostante la giovane età (quasi 22 anni) si è dimostrata davvero matura durante l’intervista, tanto da dichiarare di voler assolutamente mettere al primo posto il bene della figlia Lara, avuta dall’ex leader dei Bluvertigo. La Mazzoli ha inoltre dichiarato di non aver lasciato Marco Castoldi con il comunicato stampa che ha diramato su Facebook, ma la situazione era precipitata già tre settimane prima: “Ho deciso di pubblicare il comunicato perché preferivo dirlo io, nel mio piccolo sono un personaggio pubblico: in questo modo volevo evitare che la notizia andasse in mano ad avvoltoi”.

Jessica ha fatto presente di aver (giustamente) preteso dall’ex compagno solo un po’ di sincerità, dichiarando: “Se lui fosse stato sincero, molto probabilmente non ci sarebbero stati problemi. Io chiedo solo la sincerità, perché io sono in grado di poter superare, ora come non mai, qualsiasi tipo di verità. Ora mi rendo conto che io non gioco con la mia vita, soprattutto con quella di mia figlia”. Proprio riguardo la figlia Lara, Jessica ci ha tenuto a precisare che Morgan potrà sempre vederla quando e come vuole. Ovviamente, come da tradizione, dopo l’intervista la D’Urso ha regalato alla giovane artista sarda, un videomessaggio con una lettera della madre che ha fatto piangere la giovane in quanto, dopo questo brutto periodo ha confessato che deve molto alla madre che l’ha aiutata e seguita parecchio.

Potrebbe interessarti anche