logo

Domenica Live, Giucas Casella presenta Valeria: la compagna “nascosta” per 35 anni, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-13

Giucas Casella ospite di Barbara d’Urso durante Domenica Live, ha presentato al pubblico la sua compagna, Valeria. La signora, che era una delle signorine buonasera della Rai e ha alle spalle una carriera di attrice e doppiatrice di successo – è lei che dà la voce a Samantha in Sex & The City – ha …

article-post

Giucas Casella ospite di Barbara d’Urso durante Domenica Live, ha presentato al pubblico la sua compagna, Valeria. La signora, che era una delle signorine buonasera della Rai e ha alle spalle una carriera di attrice e doppiatrice di successo – è lei che dà la voce a Samantha in Sex & The City – ha raccontato la sua lunga relazione con il paragnosta siciliano ed ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Il siciliano dopo anni ha finalmente ufficializzato la storia d’amore.

Giucas Casella presenta Valeria a Domenica Live

Valeria ha anche accettato il figlio avuto nel corso della loro relazione, di Giucas Casella con una modella: “Stavamo insieme da 5 anni – ha raccontato lui – quando scoprii di aver messo incinta questa modella, che era innamoratissima di me. Carol, restò incinta ma non poteva crescere James perché viaggiava, e l’ho preso io”.

“Giucas mi raccontò questa scappatella – ha raccontato Valeria – prima di sapere che lei fosse rimasta incinta. Lo fece, credo, anche in parte per provocare la mia gelosia. Ho accettato il figlio di Giucas, ma sono stata ben ripagata, tutte le madri vorrebbero un figlio come James” ha concluso lei.

Il nuovo esperimento di Giucas Casella

“Ho sempre nascosto la presenza di Valeria – ha proseguito Giucas Casella – su consiglio di Pippo Baudo, che mi consigliò di non dirlo per scaramanzia, perché le storie che finivano sui giornali poi andavano male”. “Ora ho deciso di svelarlo, e ho quasi paura perché l’amore è una magia, la più bella delle magie”, ha confessato. Poi il nuovo esperimento durante Domenica Live, con Francesca Cipriani come “cavia”.

Potrebbe interessarti anche