logo

Domenica Live, Giucas Casella ipnotizza Cecilia Capriotti: “Cosa c’è stato con Amaurys Perez?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-19

Dapprima Vladimir Luxuria e poi anche Giucas Casella. I due hanno avuto modo di mettere sotto “interrogatorio” Cecilia Capriotti durante Domenica Live, per quanto riguardava la potenziale liaison con Amaurys Perez durante L’Isola dei Famosi 2018. Vladimir non ha avuto alcuna paura di fare domande scomode e, per far conoscere a tutti la verità, ha …

article-post

Dapprima Vladimir Luxuria e poi anche Giucas Casella. I due hanno avuto modo di mettere sotto “interrogatorio” Cecilia Capriotti durante Domenica Live, per quanto riguardava la potenziale liaison con Amaurys Perez durante L’Isola dei Famosi 2018. Vladimir non ha avuto alcuna paura di fare domande scomode e, per far conoscere a tutti la verità, ha chiesto: “Ho saputo che due sposati sull’isola avrebbero avuto una tresca. Uno alto alto e pare sia Amaurys. E l’altra si deve capire chi è, perché il tango si balla in due. Sei tu Cecilia?”.

Domenica Live, Giucas Casella ipnotizza Cecilia Capriotti

Dopo la domanda di Vladimir Luxuria, la showgirl ha smentito categoricamente la possibilità di una relazione col pallanuotista cubano, sposato con Angela Rende: “Sono amica della moglie, il mio compagno è amico di Amaurys e gli ha addirittura detto di dormire vicino a me sull’Isola perché lei soffre un po’ di ansia. Senza togliergli nulla Amaurys non è neanche il mio tipo”. Il gossip sarebbe partito dopo un’intervista di Alfonso Signorini a Eva Henger, durante la quale l’attrice ungherese avrebbe fatto alcune allusioni a una donna mora.

Successivamente, Giucas Casella ha ipnotizzato proprio Cecilia Capriotti e tra le prime domande, anche quella se ci fosse stato un momento di passione tra lei e Amaurys Perez. Durante Domenica Live l’illusionista ha ipnotizzato Cecilia – che è riuscita a vincere le paure iniziali – e le ha fatto la domanda che forse neanche Barbara d’Urso avrebbe osato fare: “Cosa è successo tra te e Amaurys sull’Isola?”. “Niente”, ha risposto la showgirl, confermando quello che aveva già detto precedentemente, da “sveglia”, e cioè che tra lei e il pallanuotista cubano (entrambi impegnati) c’è una bellissima amicizia ma niente più.

Domenica Live, l’ipnosi di Giucas

Quando Giucas Casella le ha chiesto cosa le fosse mancato di più nel periodo in Honduras, Cecilia ha risposto: “L’amore di mia figlia, di Gianluca (il suo compagno, ndr), di mia madre, di mia sorella”. Piccolo momento di “panico” alla fine, quando la Capriotti non si è risvegliata subito dall’ipnosi. Alla fine tutto è finito per il meglio e Giucas Casella ha spiegato “Ho un po’ esagerato, è bellissimo”.

Potrebbe interessarti anche