logo

Domenica Live, Giovanni Ciacci parla di Harry e Meghan e la spara grossa su David Beckham e Victoria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-21

Giovanni Ciacci è stato sicuramente uno dei protagonisti maggiori della 13esima edizione di Ballando con le stelle 2018. Dopo la finalissima del dance show di Rai1 in cui è stato incoronato l’attore Cesare Bocci, l’esperto di moda si è raccontato in esclusiva a Domenica Live. Tra sorprese – l’amica Valeria Marini, il compagno di ballo …

article-post

Giovanni Ciacci è stato sicuramente uno dei protagonisti maggiori della 13esima edizione di Ballando con le stelle 2018. Dopo la finalissima del dance show di Rai1 in cui è stato incoronato l’attore Cesare Bocci, l’esperto di moda si è raccontato in esclusiva a Domenica Live. Tra sorprese – l’amica Valeria Marini, il compagno di ballo Raimondo Todaro e la sorella Francesca – e commenti al vetriolo sul Royal Wedding, a Barbara d’Urso ha confessato: “Ho ballato per me stesso e per la mia libertà”.

Giovanni Ciacci a Domenica Live

“Il mio unico desiderio era far passare un messaggio di libertà totale – prosegue Giovanni Ciacci – ho vissuto quest’esperienza con leggerezza e divertimento nonostante gli attacchi. Certo, ci sono rimasto male…”. Non mancano parole di affetto nei confronti del ballerino che lo ha accompagnato in questa avventura: “Raimondo è una persona meravigliosa che ha capito immediatamente cosa volevo fare. Non smetterò mai di ringraziarlo”.

Arriva quindi il momento del video-messaggio di Valeria Marini, della quale è stato a lungo assistente personale: “Valeria Marini è la mia seconda sorella, una sorella esuberante. Le voglio molto bene”. Ma si commuove solo quando la sorella Francesca legge una lettera molto personale: “Lei è molto riservata, mio padre se ne è andato, ho un fratello che non ho mai conosciuto. Io e Francesca siamo legatissimi, nostra madre ci ha fatto vivere un’infanzia meravigliosa”.

Ciacci commenta le nozze di Harry e Meghan

Giovanni Ciacci però non può non commentare il matrimonio dell’anno, quello del principe Harry con la bella Meghan, e lo stronca senza pudore: “È stato un matrimonio farsa, non mi è piaciuta neanche la tiara… che dire poi, aveva i brufoli… ma il vestito era bello. Lui, invece, era vestito da Lady Oscar… sembrava uno spazzacamino…” E la Regina Elisabetta? “Lunga vita, ha il suo stile e può permettersi tutto”.

Poi Ciacci la spara grossa su David Beckham e Victoria, sempre più musona. “Perché Victoria non sorride mai? Perché lui la riempie di corna. Pure con una mia amica, una tua collega spagnola! Quando Victoria è andata a Madrid l’ha trovata in una palestra, l’ha presa per i capelli e la ha trascinata per terra”, ha affermato a una incredula D’Urso. Ciacci ha poi aggiunto: “In Spagna lo sanno tutti, chiedilo ad Aida Nizar”.

Potrebbe interessarti anche