logo

Domenica Live, Giovanni Ciacci ospite di Barbara d’Urso: “Non dovrebbero esserci rivalità tra reti…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-20

Il giorno dopo la finale di Ballando con le Stelle 2018, che ha visto trionfare Cesare Bocci, uno dei protagonisti più chiacchierati dell’edizione, Giovanni Ciacci, primo concorrente a ballare in coppia con un uomo, il campione Raimondo Todaro è andato in esclusiva nel salotto di Domenica Live con Barbara d’Urso. Tra la conduttrice e l’esperto …

article-post

Il giorno dopo la finale di Ballando con le Stelle 2018, che ha visto trionfare Cesare Bocci, uno dei protagonisti più chiacchierati dell’edizione, Giovanni Ciacci, primo concorrente a ballare in coppia con un uomo, il campione Raimondo Todaro è andato in esclusiva nel salotto di Domenica Live con Barbara d’Urso. Tra la conduttrice e l’esperto di moda infatti, c’è una lunga amicizia che va avanti da moltissimi anni.

Giovanni Ciacci da Barbara d’Urso

Proprio Barbara d’Urso infatti, ha dato molti consigli a Giovanni Ciacci sulla decisione di prendere parte a Ballando con le stelle. La conduttrice subito dopo la sua decisione, ha offerto all’amico il suo ballerino personale e la sala di ballo che usa quando ogni mattina danza.

Tra Giovanni Ciacci e Barbara d’Urso c’è un consolidato rapporto di amicizia. “Io ballavo per me stesso, per la mia libertà – ha affermato Ciacci commentando la sua partecipazione a Ballando – perché volevo che passasse un messaggio di libertà totale. In questa trasmissione ho incontrato una persona meravigliosa che è Raimondo Todaro, il mio maestro. Lui ha capito immediatamente cosa volevo fare e dove volevo andare a parere, e piano piano questo messaggio cresceva”.

Giovanni Ciacci: ecco perché ha scelto Domenica Live

Circa la sua presenza a Canale 5 a Domenica Live, Giovanni Ciacci ha affermato: “Io penso anche che non dovrebbero esserci rivalità tra reti, tra programmi, per un punto in più o in meno di share. La televisione è una grande famiglia. Dobbiamo rispettarci e mandare bei messaggi a casa”.

Potrebbe interessarti anche