logo

Domenica Live, Gianmarco Amicarelli parla di Jane Alexander: e su Elia Fongaro dice che…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-19

Gianmarco Amicarelli ha rotto il silenzio parlando di Jane Alexander. Intervistato da Barbara d’Urso durante Domenica Live, ha raccontato le emozioni a caldo, dopo che l’attrice l’ha “tradito” in diretta televisiva con Elia Fongaro nel corso del Grande Fratello Vip. Classe 1981, quindi anche lui più giovane di Jane, è un chitarrista e compositore musicale …

article-post

Gianmarco Amicarelli ha rotto il silenzio parlando di Jane Alexander. Intervistato da Barbara d’Urso durante Domenica Live, ha raccontato le emozioni a caldo, dopo che l’attrice l’ha “tradito” in diretta televisiva con Elia Fongaro nel corso del Grande Fratello Vip. Classe 1981, quindi anche lui più giovane di Jane, è un chitarrista e compositore musicale indipendente. Scopriamo tutte le sue dichiarazioni a caldo, in attesa della nuova puntata di stasera.

L’ex di Jane Alexander da Barbara d’Urso

“Non so di cosa parla Jane quando dice che le ho mancato di rispetto, – ha esordito Gianmarco a Domenica Live, ospite di Barbara d’Ursonon mi sento in alcun modo di meritarmi di vedere quello che ho visto e questa è la prima cosa che le chiederò”. “Io e Jane stiamo insieme da 2 anni. Le prime tre settimane al Grande Fratello, parlava sempre di me, non eravamo assolutamente in crisi, o meglio non lo ero io, se lei lo era, non me lo ha detto”.

“Sono andato fuori dalla casa con il megafono il giorno dopo che avevo letto sul sito del Grande Fratello che lei aveva detto a Martina che il suo sogno era sposarci. Sicuramente mi aspettavo una reazione diversa, di certo non rabbiosa come quella che ha avuto Jane. Non avevo alcun sentore di questa crisi. I miei amici e anche gran parte dei suoi, la mia famiglia, sono tristi per me. Jane ha avuto un cambiamento repentino e non so davvero cosa le sia successo, non vedo l’ora di parlargli per capire cosa le è successo”.

Gianmarco parla di Elia Fongaro

Poi Gianmarco Amicarelli ha parlato anche di Elia Fongaro. “Non sapevo nulla che lei fosse in crisi, ma non avrei potuto accorgermene perché le prime settimane non era assolutamente una persona che sembra in crisi. Elia non è nemmeno il genere di ragazzo che piace a lei. Io non ce l’ho con Elia, ce l’ho sicuramente più con lei, che avrebbe dovuto mettere dei paletti”.

“Elia ha detto che la sta aspettando, anche io la sto aspettando. Se lei mi chiedesse perdono, comunicherei solo a lei la mia decisione. Jane è la persona che mi ha fatto soffrire di più nella vita. Ho una lista lunghissima di cose da dirle, mi ha deluso, non me lo aspettavo, non è la Jane che ho amato e con cui ho preso una casa insieme” ha concluso Amicarelli.

Potrebbe interessarti anche