logo

Domenica Live, Francesco Monte querela Eva Henger: “Siamo all’inizio, mi sono fatta una risata!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-28

Eva Henger è stata querelata da Francesco Monte. L’ex isolana, ha ricevuto la spiacevole novella nel corso del nuovo appuntamento con Domenica Live, il contenitore del dì di festa condotto da Barbara d’Urso. Un epilogo tardivo ma clamoroso del noto ‘canna-gate’ della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Eva Henger ha ricevuto la notifica della querela …

article-post

Eva Henger è stata querelata da Francesco Monte. L’ex isolana, ha ricevuto la spiacevole novella nel corso del nuovo appuntamento con Domenica Live, il contenitore del dì di festa condotto da Barbara d’Urso. Un epilogo tardivo ma clamoroso del noto ‘canna-gate’ della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Eva Henger ha ricevuto la notifica della querela dell’ex tronista nei suoi confronti. La bionda però, è apparsa serena e non l’ha presa particolarmente male.

Domenica Live: Francesco Monte querela Eva Henger

La notizia è stata rivelata in diretta da Barbara d’Urso, durante Domenica Live. La ruspante conduttrice napoletana ha anche promesso di tornare in settimana sull’argomento, durante il salotto pomeridiano di Mediaset (Pomeriggio 5) per raccontare ulteriori dettagli.

“Ora non sono più sotto contratto con la Magnolia, dunque potrò difendermi” ha replicato Eva Henger che ha continuato a sostenere la sua tesi al riguardo, ovvero che Francesco Monte avrebbe fumato droga leggera nella settimana che precedeva l’inizio della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi.

Nuovi dettagli a Pomeriggio 5

In dettaglio, così come riporta il buon Fabiano di BitchyF, Eva Henger ha aggiunto: “Lui mi ha querelato, ma siamo ancora all’inizio. Io andrò a Roma in questura a raccontare la mia verità e se ne occuperà anche il mio avvocato. Io consegnerò altre prove alla Polizia (…) intanto mi sono fatta una risata con il mio legale”. A questo punto, attendiamo di scoprire gli altri dettagli nel corso della settimana.

Potrebbe interessarti anche