logo

Domenica Live, Filippo Nardi chiede scusa ad Eva Henger: Luxuria mette sotto torchio Cecilia Capriotti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-18

Faccia a faccia tra ex naufraghi dell’Isola dei Famosi. La parentesi “isolana” di Domenica Live in diretta con Barbara d’Urso, si apre con Filippo Nardi, ultimo eliminato dall’Honduras che ha avuto modo di parlare con Eva Henger e chiederle scusa per le battute fatte prima di partire per il programma. Silenzio invece, per quanto riguarda …

article-post

Faccia a faccia tra ex naufraghi dell’Isola dei Famosi. La parentesi “isolana” di Domenica Live in diretta con Barbara d’Urso, si apre con Filippo Nardi, ultimo eliminato dall’Honduras che ha avuto modo di parlare con Eva Henger e chiederle scusa per le battute fatte prima di partire per il programma. Silenzio invece, per quanto riguarda il canna-gate anche se la ruspante conduttrice ha voluto precisare che se ne parlerà ancora solo quanto tornerà Nadia Rinaldi (eliminata proprio durante l’ultima puntata).

Isola dei Famosi, Filippo chiede scusa ad Eva

Scintille (poi domate) tra Eva Henger e Filippo Nardi, nello studio di Domenica Live, ex naufraghi dell’Isola dei Famosi. Eva Henger ha accusato il disk jockey italo-britannico di aver offeso la sua famiglia poco prima di partire per l’Honduras, dopo che sua figlia Mercedesz, sempre nel salotto di Barbara D’Urso, aveva raccontato: “Filippo si chiedeva che ci facessero lì tutte quelle famiglie e ha detto a Massi (Massimiliano Caroletti, marito dell’attrice): ‘Mi farò una famiglia, mi farò la tua sull’isola’”.

Filippo Nardi ha chiesto scusa a Eva Henger, assicurando però che si è trattato di un fraintendimento: “Non avrei mai detto una cosa del genere, perché so che può avere un doppio significato. È successo che, quando stavano registrando tutti che salutavano la propria famiglia io, essendo l’unico senza parenti lì, mi sono sentito un po’ tagliato fuori e ho detto ‘Prestami la tua da salutare’”. La spiegazione non ha convinto molto Eva Henger, che però ha detto: “Chiedere scusa è un grande segno di intelligenza e maturità e accetto le tue scuse”.

Isola 2018, Cecilia smentisce la relazione con Amaurys

Dopo Nardi-Henger, occhi tutti puntati su Cecilia Capriotti e la potenziale love story con Amaurys Perez. Vladimir Luxuria non ha paura di fare domande scomode e, per far conoscere a tutti la verità, chiede alla showgirl, in studio a Domenica Live: “Ho saputo che due sposati sull’isola avrebbero avuto una tresca. Uno alto alto e pare sia Amaurys. E l’altra si deve capire chi è, perché il tango si balla in due. Sei tu Cecilia?”. La showgirl ha smentito categoricamente la possibilità di una relazione col pallanuotista cubano, sposato con Angela Rende:

Sono amica della moglie, il mio compagno è amico di Amaurys e gli ha addirittura detto di dormire vicino a me sull’Isola perché lei soffre un po’ di ansia. Senza togliergli nulla Amaurys non è neanche il mio tipo.

Potrebbe interessarti anche