logo

Domenica Live, Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso cadono in diretta: il ballo sui tacchi (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-17

Paris Hilton è letteralmente impazzita per un video in cui Cristiano Malgioglio balla sui tacchi, e quando Barbara d’Urso gli ha chiesto di farlo in anteprima tv per la prima puntata di Domenica Live non si è tirato indietro. Così per cantare il successo dell’estate Danzando danzando si è presentato con un corpo di ballo …

article-post

Paris Hilton è letteralmente impazzita per un video in cui Cristiano Malgioglio balla sui tacchi, e quando Barbara d’Urso gli ha chiesto di farlo in anteprima tv per la prima puntata di Domenica Live non si è tirato indietro. Così per cantare il successo dell’estate Danzando danzando si è presentato con un corpo di ballo coloratissimo, vestaglia e décolleté con tacchi a spillo rossi. Il risultato è stato esplosivo. Con tanto di imprevisto finale: non ha retto i 12 centimetri ed è caduto, trascinando a terra la padrona di casa.

Cristiano Malgioglio cade a Domenica Live

Subito dopo l’esibizione Cristiano Malgioglio però ha avvertito “forti dolori alla caviglia”. A nulla è servito il ghiaccio. Vittima di una distorsione dovrà rimanere a riposo per qualche giorno.

“Dopo la mia esibizione sono caduto sui tacchi – ha scritto su Instagram – i miei amici ridono come pazze… mi sono fatto un po’ male alla caviglia ma passerà… un bacio amici miei di Instagram… per chi non lo sapesse la vida es un Carnaval”.

Il video dell’esibizione con tanto di caduta

“Mi hai buttato giù, mi fa male la chiappa destra. Che piedi di maiale che hai…”, sorride Barbara d’Urso in una storia di Instagram rivolgendosi a Cristiano Malgioglio. “A me fa male la caviglia, ma io sono assicurato. Guarda com’è gonfia”, ha risposto il paroliere. Se volete rivedere la divertente esibizione, potete cliccare qui e visionare il video.

Potrebbe interessarti anche