logo

Domenica Live, confronti choc: Cristiano Malgioglio tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-08

Nuova ricchissima puntata di Domenica Live, quella che ci attende oggi, 8 dicembre, in compagnia della ruspante Barbara d’Urso. Quale sarà il ricco menu che ci propone per questo pomeriggio festivo la padrona di casa? Il clima nello studio di Domenica Live sarà caldissimo poichè sono attesi due confronti accesissimi tra due ex (o presunti …

article-post

Nuova ricchissima puntata di Domenica Live, quella che ci attende oggi, 8 dicembre, in compagnia della ruspante Barbara d’Urso. Quale sarà il ricco menu che ci propone per questo pomeriggio festivo la padrona di casa? Il clima nello studio di Domenica Live sarà caldissimo poichè sono attesi due confronti accesissimi tra due ex (o presunti tali) che hanno ancora qualcosa da dirsi (o forse urlarsi). Ecco di seguito le anticipazioni del nuovo appuntamento e gli ospiti di Domenica Live.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha annunciato per questa puntata di Domenica Live delle esclusive choc. Cosa accadrà nella puntata dell’8 dicembre? Intanto avverrà un primo confronto tv inedito, che vedrà protagonisti Floriana Secondi e Daniele Pompili. I due avrebbero avuto una breve storia d’amore ma poi tutto sarebbe precipitato tra accuse e avvocati.

L’ex vincitrice del Grande Fratello accusa il ragazzo di averla denunciata, lui però si difende asserendo che ogni sua dichiarazione sarebbe falsa. Oggi potrebbe essere il giorno della resa dei conti? Lo stesso potrebbe accadere per un’altra ex coppia ormai ai ferri corti: Paola Caruso e Moreno Merlo. Dopo le dichiarazioni della passata settimana da parte di Merlo, tutto potrebbe succedere.

In studio anche Cristiano Malgioglio mentre per il torneo di Domenica Alive a sorpresa troveremo Filippo Nardi, il quale proprio di recente si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni proprio sul suo rapporto con la conduttrice.

Potrebbe interessarti anche