logo

Domenica Live, Bobby Solo e Veronica Satti s’incontrano: le lacrime di Barbara d’Urso tra gli applausi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-15

Si sono ritrovati dopo 15 anni di lontananza: Bobby Solo e la figlia Veronica, avuta dalla relazione del cantante con la corista Mimma Foti. Padre e figlia si erano persi di vista quando lui si era separato dall’ex compagna. Da allora, gli appelli della ragazza per recuperare il rapporto col proprio padre non sono mai …

article-post

Si sono ritrovati dopo 15 anni di lontananza: Bobby Solo e la figlia Veronica, avuta dalla relazione del cantante con la corista Mimma Foti. Padre e figlia si erano persi di vista quando lui si era separato dall’ex compagna. Da allora, gli appelli della ragazza per recuperare il rapporto col proprio padre non sono mai finiti. Così come i problemi legali tra i due. Barbara d’Urso ha sempre cercato di raccontare il malessere della Satti, fino alla giornata di ieri, quando si sono finalmente riabbracciati pubblicamente durante Domenica Live.

Veronica Satti incontra Bobby Solo

L’esperienza di Veronica Satti al Grande Fratello Vip ha acceso i riflettori mediatici sulla vicenda, dalla casa lei aveva gridato più volte: “Papà non voglio soldi, voglio il tuo amore”. Per la prima uscita pubblica da padre e figlia insieme, i due hanno scelto il salotto di Domenica Live, dove era presente anche il più piccolo dei figli di Bobby Solo, Ryan, avuto dall’ultima relazione tra il cantante e la nuova compagna Tracy.

Ora che questa storia è finita, mi sento liberato”, ha concluso Bobby Solo. Poi la video lettera della figlia Veronica: “Esattamente un anno fa, ero a Genova, ero in questa stanza e avevo davanti a me il vuoto. Si sono risolti tutti: io come donna, tu come uomo e padre, e anche la mia famiglia. Siamo tutti insieme. Valentina è felicissima e anche tutti i miei amici. Per tutto il tempo che rimane, mi prenderò cura di te”.

Barbara d’Urso si commuove

Bobby Solo ha abbracciato la figlia Veronica Satti e insieme hanno fatto il loro ingresso nello studio di Domenica Live, tra gli applausi del pubblico e la commozione generale, Barbara d’Urso in primis. Dopo avere ricevuto gli applausi, il cantante si è asciugato gli occhi ed ha esclamato: “Questa volta, ho davvero una lacrima sul viso…”. Di seguito è entrato in studio anche il piccolo Ryan, confermando l’attaccamento nei confronti della sorella.

Potrebbe interessarti anche