logo

Domenica Live, Barbara d’Urso replica ad Al Bano Carrisi: “Qualcuno ti riferisce cose sbagliate…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-03

Come ben sapete Al Bano Carrisi ha disertato l’ospitata da Barbara d’Urso durante Domenica Live. Ieri pomeriggio, in diretta su Canale 5 è comparsa Loredana Lecciso, per una intervista inedita, anche parlando del suo ex compagno. Proprio il leone di Cellino tempo fa, aveva risposto nel magazine di Pomeriggio Cinque tramite il suo staff: “Il …

article-post

Come ben sapete Al Bano Carrisi ha disertato l’ospitata da Barbara d’Urso durante Domenica Live. Ieri pomeriggio, in diretta su Canale 5 è comparsa Loredana Lecciso, per una intervista inedita, anche parlando del suo ex compagno. Proprio il leone di Cellino tempo fa, aveva risposto nel magazine di Pomeriggio Cinque tramite il suo staff: “Il cantante stesso il giorno successivo alla trasmissione ha contattato la redazione del programma, confermando che l’impossibilità di partecipare a Domenica Live era dovuta proprio ad un malore. Al Bano ha rivelato che non era nulla di grave, per fortuna! Il Leone di Cellino è inarrestabile ed ha ripreso subito la sua tournée”.

Al Bano, ecco perché non è andato a Domenica Live

Durante Domenica Live di ieri però, Barbara d’Urso ha mandato un contributo video da Telerama, che evidentemente non deve esserle piaciuto, tanto da commentarlo a dovere. Al Bano infatti, intervistato dalla TV pugliese ha raccontato: “In tutta onestà devo dirti che già il sabato li avevo avvertiti. Avevo detto ‘guardate che come tempi non ce la facciamo’. Loro mi hanno detto ‘tranquillo ti mandiamo la macchina’. Io ho finito di cantare a Zurigo alle 2 di notte e alle 5 avevo la sveglia, dovevo prendere un aereo per Milano”.

Poi Carrisi ha concluso: “Il dottore mi ha fatto un’iniezione, io non me la sono proprio sentita. Immaginando quello che la d’Urso avrebbe fatto, ho preso un aereo Zurigo Brindisi e ho anticipato per andare da mia madre. Barbara ha iniziato a dirsi preoccupata ed ha messo in subbuglio mezza Italia”. Tornando in studio, la d’Urso ha voluto rispondere a dovere.

Barbara d’Urso replica ad Al Bano Carrisi

“Volevo rispondere io ad Al Bano”, ha anticipato Barbara d’Urso: “Io temo che ci sia qualcuno intorno a te che ti riferisce cose sbagliate (…) tu dici che sabato ci avete avvisato che sarebbe stato complicato per te venire. Siccome mai nessuno qui ha ricevuto nessuna telefonata da te, quindi la persona che lavora per te ha problemi di vista, di udito o di parola (…) Bastava solamente una cosa semplicissima, una piccola telefonata, piccola, piccola, senza sparire. Ci dicevi ‘non sto male come avete creduto, come il mio amico vi ha fatto credere, sto bene tranquilli’. Noi avremmo divulgato la verità”.

La conduttrice ha poi precisato che nell’ultima telefonata si diceva che Al Bano stesse male in attesa che arrivasse il medico per poterlo visitare: “Dopo il telefono è sempre stato spento. Se io avessi saputo tutto non avrei mandato un giornalista a Zurigo, bastava anche solo un messaggio”. ha concluso Carmelita.

Potrebbe interessarti anche