logo

Domenica Live, Barbara d’Urso in versione ridotta: la figlia di Maradona, Christopher Lambert e Annalisa Minetti ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-13

Dopo diverse settimane di assenza per via delle festività natalizie, Domenica Live torna da oggi 13 gennaio ad infiammare il pomeriggio festivo di Canale 5. Alla conduzione ritroveremo più in forma e impegnata che mai Barbara d’Urso, la quale ha in serbo numerose novità in questa ripartenza di stagione. Intanto la sua collocazione oraria subirà …

article-post

Dopo diverse settimane di assenza per via delle festività natalizie, Domenica Live torna da oggi 13 gennaio ad infiammare il pomeriggio festivo di Canale 5. Alla conduzione ritroveremo più in forma e impegnata che mai Barbara d’Urso, la quale ha in serbo numerose novità in questa ripartenza di stagione. Intanto la sua collocazione oraria subirà dei cambiamenti importanti in quanto, come vedremo, non partirà dalle 14.00 come di consueto, bensì dalle 17.20. Domenica Live, come avevamo già spiegato in questo articolo, sarà anticipata dalle soap opera di Canale 5. La prima puntata del 2019 sarà ricchissima di ospiti e interviste esclusive: ecco di seguito le anticipazioni.

Domenica Live, anticipazioni puntata 13 gennaio 2019

La prima puntata del nuovo anno all’insegna di Domenica Live in onda dalle 17.20 su Canale 5 vedrà una esclusiva internazionale: Barbara d’Urso accoglierà nel suo salotto domenicale la figlia del calciatore Diego Armando Maradona, Jana Maradona, ospite per la prima volta in uno studio televisivo italiano. La ragazza, che ha abbracciato il padre per la prima volta all’età di 18 anni, sarà accompagnata dal fratello Diego Armando Jr. Nel corso dell’intervista, le immagini inedite dell’ex pibe de oro nelle inedite vesti di padrino nel giorno del battesimo del nipote, il figlio di Diego Armando Jr.

A seguire, per la prima volta, Christopher Lambert racconterà la sua esperienza sul set dell’attesissima fiction Dottoressa Giò in onda da stasera 13 gennaio, in prima serata su Canale 5. Un’esperienza che gli ha regalato l’amore: durante le riprese l’attore ha infatti conosciuto l’attrice Camilla Ferranti, anche lei tra le protagoniste della serie e sembra che presto la porterà all’altare.

E ancora, in studio con Barbara d’Urso anche Annalisa Minetti, in diretta dal battesimo della figlia Elena, replicherà ai durissimi attacchi ricevuti dopo aver pubblicato una foto sui suoi profili social.

Potrebbe interessarti anche