logo

Domenica Live, Barbara d’Urso fa il colpaccio: Paris Hilton, Jasmine Carrisi e Loredana Bertè tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-10-21

Una nuova puntata di Domenica Live paragonabile ad una vera e propria bomba, quella che vedremo oggi, 21 ottobre 2018, a partire dalle ore 14.00 su Canale 5 durante la quale Barbara d’Urso si impegna a sfidare a suon di ospiti prestigiosi la rivale Mara Venier con la sua Domenica In. Anche nel corso del …

article-post

Una nuova puntata di Domenica Live paragonabile ad una vera e propria bomba, quella che vedremo oggi, 21 ottobre 2018, a partire dalle ore 14.00 su Canale 5 durante la quale Barbara d’Urso si impegna a sfidare a suon di ospiti prestigiosi la rivale Mara Venier con la sua Domenica In. Anche nel corso del nuovo appuntamento ci saranno grandi esclusive internazionali ed interviste ad ospiti di primo livello. Non ci resta che scoprire subito a seguire le importanti anticipazioni relative alla puntata di oggi di Domenica Live.

Anticipazioni e ospiti Domenica Live, oggi 21 ottobre 2018

Già da qualche settimana Barbara d’Urso ha preso l’abitudine di lasciarci qualche gustosa anticipazione nel corso dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5 su ciò che vedremo poi durante la nuova puntata di Domenica Live. Questa volta ci troveremo di fronte ad ospiti davvero incredibili con i quali la d’Urso spera di accaparrarsi il primo posto nella sfida con la sua diretta concorrente, un tempo amica, Mara Venier.

Nello studio di Domenica Live arriverà Paris Hilton, l’ereditiera più famosa del mondo, ma anche modella, attrice, cantante, dj e stilista, da alcuni giorni a Milano. Protagonista assoluta del jet set internazionale, da anni la Hilton è costantemente sulle copertine dei rotocalchi di tutto il mondo: nel salotto di Canale 5 si racconta in esclusiva ai telespettatori italiani per un’intervista imperdibile realizzata da Barbara d’Urso.

Per la sua prima intervista televisiva anche Jasmine Carrisi,  giovanissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso che dopo aver attratto l’attenzione dei fotografi sul red carpet del Festival del cinema di Venezia sfilando insieme al padre e al fratello Albano Jr., entra per la prima volta in uno studio televisivo per parlare della sua vita e della sua famiglia.

Tra gli altri ospiti anche Loredana Bertè e Angela Cavagna, Antonella Mosetti e probabilmente anche Cristiano Malgioglio (ieri protagonista di una storia Instagram della d’Urso). Non mancherà il talk sul Grande Fratello Vip e quello sui personaggi famosi caduti in miseria.

Potrebbe interessarti anche