logo

Domenica Live, audio shock sul canna-gate dell’Isola, la d’Urso: “Fatelo ascoltare alla Marcuzzi!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-25

Barbara d’Urso continua ad occuparsi del “canna-gate”. Ecco perché nel corso di Domenica Live, sono addirittura intervenuti in diretta Valerio Staffelli e Max Laudadio, inviati di Striscia la Notizia che si stanno occupando della spinosa faccenda che riguarda la 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018. I due si sono presentati in studio portando un’altra misteriosa …

article-post

Barbara d’Urso continua ad occuparsi del “canna-gate”. Ecco perché nel corso di Domenica Live, sono addirittura intervenuti in diretta Valerio Staffelli e Max Laudadio, inviati di Striscia la Notizia che si stanno occupando della spinosa faccenda che riguarda la 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018. I due si sono presentati in studio portando un’altra misteriosa prova audio che andrebbe ancora una volta in favore di Eva Henger. Cosa è accaduto?

Audio shock a Domenica Live: la d’Urso prende le distanze

La ruspante conduttrice napoletana ha ascoltato l’audio ed è rimasta assolutamente sconvolta. Di seguito Barbara d’Urso ha invitato i due inviati presenti in studio a fare ascoltare queste nuove prove direttamente ad Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi. “Dovete farlo sentire ad Alessia, che saprà cosa fare all’Isola dei Famosi. Io evito, deve farlo la Marcuzzi che è una conduttrice che stimo”.

Barbara d’Urso, dopo avere ascoltato l’audio si è semplicemente espressa così: “C’è un’altra persona che ribadisce che quello che dice Eva è vero”, poche parole e di seguito la conduttrice non ha aggiunto altro. A questo punto i telespettatori si chiedono: chi avrà parlato dopo la fashion blogger Chiara Nasti? La testimonianza come sempre, verrà riportata per intero durante Striscia la Notizia.

Isola dei Famosi, Cecilia e Craig parlano del “canna-gate”

Nel frattempo durante la lunga parentesi dedicata al canna-gate dell’Isola, Craig Warwick e Cecilia Capriotti hanno nuovamente preso le distanze da Eva Henger, ribadendo quanto già precisato nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi trasmessa in diretta lo scorso martedì sera: entrambi non hanno visto Francesco Monte fumare canne e hanno portato avanti questa tesi.

Potrebbe interessarti anche