logo

Domenica Live, anticipazioni puntata oggi 30 ottobre 2016: aggiornamenti terremoto in Centro Italia, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-10-30

Alle 7:40 di questa mattina, una nuova scossa di terremoto di magnitudo 6.5 è stata registrata nel Centro Italia, con epicentro tra Macerata, Perugia e Ascoli Piceno. In questa nuova domenica di terrore in seguito a quello che è stato definito il terremoto più violento degli ultimi dieci anni in Italia, anche la puntata di …

article-post

Alle 7:40 di questa mattina, una nuova scossa di terremoto di magnitudo 6.5 è stata registrata nel Centro Italia, con epicentro tra Macerata, Perugia e Ascoli Piceno. In questa nuova domenica di terrore in seguito a quello che è stato definito il terremoto più violento degli ultimi dieci anni in Italia, anche la puntata di Domenica Live in onda poco prima delle 14:00 su Canale 5 e condotta da Barbara d’Urso sarà dedicata ai fatti del sisma. Ecco le anticipazioni della trasmissione della domenica pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset e le informazioni per lo streaming, in diretta e poi in replica.

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi 30 ottobre 2016

La nuova puntata di Domenica Live di oggi, 30 ottobre 2016, come sempre si aprirà con una ampia parentesi dedicata al talk show. Come anticipato sui social dal giornalista Daniele Martinelli, l’argomento centrale sarà chiaramente il terremoto in Centro Italia: “Il forte terremoto di stamane a Norcia stravolge ancora l’Italia. Ovviamente il talk a Domenica live previsto oggi per gli stipendi dei parlamentari è stato annullato e sostituito con la cronaca del sisma”.

La trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso, pur restando sempre concentrata sui fatti connessi al sisma – essendo in diretta – quasi certamente dedicherà anche spazio all’intrattenimento con numerosi ospiti in studio. Non è detto però la programmazione non possa cambiare radicalmente, come accaduto per L’Arena di Massimo Giletti.

Nella puntata dello scorso venerdì di pomeriggio 5, in chiusura, Barbara d’Urso aveva annunciato l’ospitata in studio di Gianni Sperti, ex ballerino ed opinionista di Uomini e Donne. In caso di sua presenza, tuttavia, lo rivedremo nuovamente nei panni di danzatore. La scaletta, tuttavia, potrebbe realmente subire dei veri stravolgimenti.

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche