logo

Domenica Live, anticipazioni puntata oggi 27 novembre 2016: Silvio Berlusconi, Matteo Renzi e Gigi D’Alessio ospiti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-27

La puntata di oggi, 27 novembre, all’insegna di Domenica Live e condotta come sempre da Barbara d’Urso sarà ricchissima di ospiti. Ogni settimana la padrona di casa accoglie nello studio milanese molti personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e non solo. Questa settimana sono stati annunciati tre ospiti molto importanti, due dei quali strettamente …

article-post

La puntata di oggi, 27 novembre, all’insegna di Domenica Live e condotta come sempre da Barbara d’Urso sarà ricchissima di ospiti. Ogni settimana la padrona di casa accoglie nello studio milanese molti personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e non solo. Questa settimana sono stati annunciati tre ospiti molto importanti, due dei quali strettamente connessi al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni della nuova puntata di oggi 27 novembre e le informazioni per la visione in streaming e replica di Domenica Live.

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi 27 novembre 2016

Anche questa volta ad anticiparci chi saranno gli ospiti, o almeno solo una piccola parte di essi e che animeranno la nuova puntata di Domenica Live è stata nuovamente Barbara d’Urso, in chiusura di Pomeriggio 5, lo scorso venerdì. Due ospiti appartenenti al mondo della politica ed uno al mondo della musica terranno i telespettatori incollati al piccolo schermo, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, a partire dalle ore 14:00 circa.

Nella “terza camera” di Domenica Live, la padrona di casa ospiterà oggi 27 novembre Silvio Berlusconi e Matteo Renzi, protagonisti di due interessanti interviste condotte proprio dalla d’Urso in vista del prossimo referendum che il 4 dicembre chiamerà al voto gli italiani. Sarà un’ampia parentesi politica incentrata sui temi di stretta attualità.

Ma nel corso di Domenica Live, la conduttrice ha anche annunciato la presenza di uno dei cantanti italiani più apprezzati, Gigi D’Alessio, che porterà nello studio della trasmissione di Canale 5 oltre alla sua musica anche un pezzo di vita privata. Gli ospiti non si esauriranno certamente qui, come annunciato dalla conduttrice su Twitter nella giornata di ieri. Quali altre novità avrà in serbo per i telespettatori?

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche