logo

Domenica Live, anticipazioni puntata oggi 23 ottobre 2016: Dino Abbrescia tra gli ospiti e dieta Lemme, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-10-23

Una nuova lunga puntata in compagnia di Domenica Live sta per ripartire nel pomeriggio di oggi, domenica 23 ottobre su Canale 5 in compagnia della padrona di casa Barbara d’Urso. Dopo averci tenuto compagnia per quasi l’intera settimana con Pomeriggio 5, la conduttrice torna nel suo habitat naturale pronta a confrontarsi con i suoi numerosi …

article-post

Una nuova lunga puntata in compagnia di Domenica Live sta per ripartire nel pomeriggio di oggi, domenica 23 ottobre su Canale 5 in compagnia della padrona di casa Barbara d’Urso. Dopo averci tenuto compagnia per quasi l’intera settimana con Pomeriggio 5, la conduttrice torna nel suo habitat naturale pronta a confrontarsi con i suoi numerosi ospiti e ad intrattenere il suo pubblico per l’intero pomeriggio. Quali sono le anticipazioni e gli ospiti? Ecco a seguire tutte le informazioni utili per la diretta streaming e la replica del programma dell’ammiraglia Mediaset.

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi 23 ottobre 2016

Come sempre le anticipazioni di Domenica Live anche per la nuova puntata scarseggiano. Di certo sarà un lungo pomeriggio in compagnia di Barbara d’Urso, che come da tradizione dedicherà la prima parte della trasmissione al talk show con numerosi ospiti anche in collegamento, pronti a confrontarsi su temi delicati della politica, dell’attualità e dell’economia.

La parte successiva del programma sarà poi dedicata ai tanti ospiti. La pagina Twitter ufficiale della fiction di Canale 5, Squadra Antimafia, ci informa della presenza in studio di uno dei protagonisti, l’attore Dino Abbrescia. “Buona domenica a tutti! Oggi pomeriggio seguite #DomenicaLive: ospite della puntata Dino Abbrescia, il nostro Dr. Sciuto! #SquadraAntimafia”, annuncia la pagina della serie Mediaset di successo.

Ovviamente non poteva mancare in studio il Dr. Alberico Lemme, il discusso farmacista che come sempre accenderà gli animi nello studio di Domenica Live parlando della sua dieta Lemme. Anche in questo caso è stato lo stesso Alberico ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook: “Io qualche giorno fa , promettevo bene sicuro di avere successo ed era solo l inizio domani domenica 23 ottobre il ristolemm a Desio è aperto dalle 11,30 alle 21,30 potete gustarvi un mangi e dimagrisci e guardarmi in diretta dalla d urso dr.lemme”.

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche