logo

Domenica Live, anticipazioni puntata oggi 20 novembre 2016: Pierluigi Diaco e Platinette tra gli ospiti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-20

La Domenica Live di Barbara d’Urso è pronta anche oggi, 20 novembre 2016, a regalare grandi esclusive e ad ospitare numerosi personaggi celebri pronti a confrontarsi con l’instancabile padrona di casa. La partenza è fissata come sempre alle ore 14:00 su Canale 5, quando la d’Urso dovrà vedersela prima con L’Arena di Massimo Giletti e …

article-post

La Domenica Live di Barbara d’Urso è pronta anche oggi, 20 novembre 2016, a regalare grandi esclusive e ad ospitare numerosi personaggi celebri pronti a confrontarsi con l’instancabile padrona di casa. La partenza è fissata come sempre alle ore 14:00 su Canale 5, quando la d’Urso dovrà vedersela prima con L’Arena di Massimo Giletti e poi con Domenica In di Pippo Baudo e Chiara Francini. Intanto, ecco a seguire quali sono le anticipazioni della nuova puntata di oggi 20 novembre e le informazioni per la visione in streaming e replica di Domenica Live.

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi 20 novembre 2016

In chiusura di Pomeriggio 5, la scorsa settimana Barbara d’Urso ha annunciato ben 15 ospiti nella nuova puntata di oggi di Domenica Live. Di chi si tratta? In merito c’è il massimo riserbo, ma siamo comunque in gradi di rivelarvi qualche presenza tra coloro che prenderanno parte alla prima lunga parentesi del programma dell’ammiraglia Mediaset.

Barbara d’Urso come da tradizione aprirà la nuova puntata con lo spazio dedicato al talk show sui temi caldi della politica e dell’attualità. In studio ed in collegamento ci saranno quindi alcuni rappresentanti politici, giornalisti ed opinionisti pronti a commentare il tema del giorno. Si parlerà ancora di Referendum costituzionale con Matteo Richetti e Giovanni Toti.

A partire dalle ore 17:00, ancora talk. A rivelarci di cosa si parlerà nel nuovo spazio di Domenica Live è stato il giornalista Pierluigi Diaco, che su Twitter ha anche anticipato la presenza di Mauro Coruzzi in arte Platinette. “Si parlerà del rapporto tra potere e ricchezza”, ha annunciato.

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche