logo

Domenica Live, anticipazioni puntata oggi 13 novembre 2016: Matteo Salvini accende il talk, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-13

Anche questa domenica, Barbara d’Urso torna nel pomeriggio di Canale 5 alla conduzione di una nuova intensa puntata di Domenica Live, la trasmissione rigorosamente in diretta tv ed in onda a partire dalle ore 14:00 circa. Ospiti, notizie, talk, sorprese e divertimento: saranno questi, come sempre, gli ingredienti salienti che ci terranno compagnia in questo …

article-post

Anche questa domenica, Barbara d’Urso torna nel pomeriggio di Canale 5 alla conduzione di una nuova intensa puntata di Domenica Live, la trasmissione rigorosamente in diretta tv ed in onda a partire dalle ore 14:00 circa. Ospiti, notizie, talk, sorprese e divertimento: saranno questi, come sempre, gli ingredienti salienti che ci terranno compagnia in questo pomeriggio di metà novembre. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni della nuova puntata di oggi 13 novembre e le informazioni per la visione in streaming e replica di Domenica Live.

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi 13 novembre 2016

La nuova puntata di Domenica Live di oggi 13 novembre, in onda su Canale 5 con Barbara d’Urso, come di consueto si aprirà con il talk show sui temi caldi della politica e dell’attualità. In studio ed in collegamento ci saranno quindi alcuni rappresentanti politici, giornalisti ed opinionisti pronti a commentare il tema del giorno. Spazio come sempre al prossimo Referendum con il confronto tra le varie fazioni.

A tal proposito, esattamente come accaduto nella passata puntata del programma domenicale dell’ammiraglia Mediaset ci sarà il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. Lo si apprende dalle numerose pagine leghista presenti su Twitter e che hanno annunciato la presenza del loro leader oggi a Domenica Live a partire dalle ore 14:00.

In merito agli ospiti ed alle altre anticipazioni della puntata di oggi 13 novembre, al momento vige il massimo riserbo. Potrebbero intervenire alcuni protagonista della passata edizione del Grande Fratello Vip oppure si potrebbe parlare di eredità contese o ancora di diete e ritocchi estetici. Lo scopriremo a breve tramite le anticipazioni riservate agli spettatori di Canale 5 e rese note direttamente dalla padrona di casa Barbara d’Urso.

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche