logo

Domenica Live, anticipazioni: presunti tradimenti tra protagonisti dell’Isola dei Famosi 2019

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-02-24

Domenica Live, quali saranno gli ospiti del nuovo appuntamento condotto da Barbara d’Urso? Oggi, domenica 24 febbraio 2019, la padrona di casa torna in onda su Canale 5 a partire dalle 17.20 in poi. La ruspante conduttrice napoletana, già durante il passato venerdì, aveva già annunciato alcune interessanti indiscrezioni a Pomeriggio 5, svelando qualche piccolo …

article-post

Domenica Live, quali saranno gli ospiti del nuovo appuntamento condotto da Barbara d’Urso? Oggi, domenica 24 febbraio 2019, la padrona di casa torna in onda su Canale 5 a partire dalle 17.20 in poi. La ruspante conduttrice napoletana, già durante il passato venerdì, aveva già annunciato alcune interessanti indiscrezioni a Pomeriggio 5, svelando qualche piccolo dettaglio sui protagonisti che prenderanno parte alla nuova puntata con il programma dell’ammiraglia Mediaset, in onda seppur in forma ridotta con grande successo.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

La Domenica Live di Barbara d’Urso, ritorna in onda anche oggi con il nuovo appuntamento in versione “ridotta”. Tra gli argomenti della nuova puntata alcuni presunti tradimenti da parte dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019. Non mancherà anche questa settimana una busta “choc” che sarà aperta da Barbara d’Urso in diretta.

Nei giorni scorsi erano diventate virali le foto di Chando Erik, il fidanzato dell’ex naufraga Grecia Colmaneres, pizzicato in Puglia con la trans Manila Gorio. Quando l’attrice venezuelana ha fatto ingresso al reality show di Alessia Marcuzzi si è detta follemente innamorata del compagno, più giovane di lei di 27 anni. Oggi però Barbara d’Urso avrà modo di approfondire la faccenda svelando ai telespettatori maggiori dettagli sulla paparazzata.

Ed ancora, la d’Urso commenterà insieme ai suoi ospiti quanto accaduto tra gli isolani Yuri Rambaldi e Sarah Altobello; i due hanno un rapporto fin troppo intimo considerando le voci secondo cui, prima di approdare in Honduras, Yuri avrebbe regalato un anello alla sua fidanzata. Nonostante la smentita di Riccardo Fogli, che nell’ultima puntata dell’Isola si è detto pienamente fiducioso nei riguardi della moglie Karin Trentini, Barbara sembra intenzionata a tornare anche su questo vociferato tradimento. Ospite infine il Divino Otelma.

Potrebbe interessarti anche