logo

Domenica Live, anticipazioni oggi 9 ottobre 2016: Loredana Errore e Patrizia Rossetti ospiti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-10-09

Questo pomeriggio, poco prima delle 14:00, Barbara d’Urso frizzante più che mai tornerà a tenerci compagnia per quasi cinque ore con la sua Domenica Live, la trasmissione in onda su Canale 5. La trasmissione rigorosamente in diretta, tornerà a scontrarsi prima con L’Arena di Massimo Giletti e successivamente con la Domenica In di Pippo Baudo, …

article-post

Questo pomeriggio, poco prima delle 14:00, Barbara d’Urso frizzante più che mai tornerà a tenerci compagnia per quasi cinque ore con la sua Domenica Live, la trasmissione in onda su Canale 5. La trasmissione rigorosamente in diretta, tornerà a scontrarsi prima con L’Arena di Massimo Giletti e successivamente con la Domenica In di Pippo Baudo, ma Barbara ha in serbo anche per questa nuova puntata una serie di ospiti ed argomenti che terranno il telespettatore incollato al piccolo schermo. Ecco a seguire anticipazioni di ciò che vedremo e le informazioni per la diretta streaming e la replica del programma dell’ammiraglia Mediaset.

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi 9 ottobre 2016

Dopo aver ospitato nella passata puntata i tre tenori de Il Volo, Barbara d’Urso nella nuova puntata di oggi 9 ottobre continuerà a riservare un ampio spazio alla musica italiana ed ai suoi protagonisti. Questa settimana, ospite di Domenica Live sarà Loredana Errore, seconda classificata nell’edizione di Amici in cui vinse Emma Marrone e pronta presentare ufficialmente l’album Luce infinita uscito un mese fa e il singolo Nuovi giorni da vivere. Ad annunciare la sua presenza a Domenica Live era stata la stessa cantante siciliana con una foto su Facebook.

Tra gli altri ospiti della puntata di oggi di Domenica Live anche la conduttrice tv Patrizia Rossetti che aveva dato l’appuntamento alcuni giorni fa tramite la sua pagina ufficiale di Twitter. Ospiti musicali e non solo, dunque, animeranno la nuova puntata che occuperà l’intero pomeriggio di casa Mediaset con Barbara d’Urso.

Come sempre, la trasmissione sarà suddivisa in due parti e si aprirà dando spazio al tradizionale talk show incentrato su temi della politica e dell’attualità. Ospite certo della prima parte di Domenica Live sarà Giovanni Toti, governatore della Regione Liguria, che su Twitter alcune ore fa ha annunciato la sua presenza: “Vi aspetto oggi @domenicalive con @carmelitadurso a partire dalle 14! Parleremo dei fatti di attualità … #cambiamoinsieme l’Italia”.

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche