logo

Domenica Live anticipazioni oggi 21 gennaio: Alessandro Di Battista l’ospite politico, Lorenzo Crespi assente

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-21

Domenica Live con il suo ritorno della passata settimana ha fatto molto rumore, soprattutto per l’ospitata dell’americana Allegra Cole, al punto da aver scomodato persino il Moige e poi con Silvio Berlusconi, primo ospite politico. Cosa accadrà, invece, nella nuova puntata di oggi, domenica 21 gennaio, in compagnia di Barbara d’Urso e delle sue immancabili …

article-post

Domenica Live con il suo ritorno della passata settimana ha fatto molto rumore, soprattutto per l’ospitata dell’americana Allegra Cole, al punto da aver scomodato persino il Moige e poi con Silvio Berlusconi, primo ospite politico. Cosa accadrà, invece, nella nuova puntata di oggi, domenica 21 gennaio, in compagnia di Barbara d’Urso e delle sue immancabili interviste? Tanti i protagonisti di questa nuova Domenica Live, con sorprese, un nuovo ospite politico e tanti personaggi celebri. A seguire le anticipazioni finora emerse sui primi nomi certi della nuova puntata.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti oggi 21 gennaio 2018

Dopo Silvio Berlusconi, oggi Barbara d’Urso nella nuova puntata di Domenica Live, dalle ore 17:45 accoglierà il secondo ospite politico. Questa settimana sarà Alessandro Di Battista, il grillino che per la prima volta andrà nella “tana” berlusconiana pronto a rispondere alle domande della padrona di casa dell’ammiraglia Mediaset.

Si parlerà ovviamente di politica e di programmi, viste le imminenti elezioni, anche se Di Battista non è candidato, ma sarà anche un’intervista a cuore aperto: il politico del M5S è diventato recentemente padre e questo fatto lo ha molto toccato. Scopriremo quindi le sue emozioni del momento e le sue dichiarazioni sulla paternità.

Quali altre sorprese ci attendono nella nuova puntata in onda poco prima delle ore 14:00? La ballerina Eleonora Scopelliti ha annunciato la sua presenza su Instagram senza però svelare nulla. Lorenzo Crespi invece sul medesimo social ha annunciato la sua assenza: “Questa settimana non sono in studio a #domenicalive ,ci vediamo domenica prossima,fate i bravi,vi abbraccio forte..una serena domenica a tutti”. Scopriremo quindi solo a breve gli altri numerosi ospiti tra cui, come anticipato venerdì dalla d’Urso nella puntata di Pomeriggio 5, due ospiti stranieri che probabilmente seguiranno la scia della discussa Allegra Cole.

Potrebbe interessarti anche