logo

Domenica Live, anticipazioni oggi 2 ottobre 2016: Il Volo e Ewan McGregor ospiti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-02

La puntata di Domenica Live di oggi 2 ottobre 2016, promette grandi sorprese ed ospiti in studio. La padrona di casa della trasmissione di Canale 5, Barbara d’Urso, aveva già annunciato in anteprima almeno due delle presenze che allieteranno il pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset e che dalle ore 16:00 in poi vedrà la sfida contro le …

article-post

La puntata di Domenica Live di oggi 2 ottobre 2016, promette grandi sorprese ed ospiti in studio. La padrona di casa della trasmissione di Canale 5, Barbara d’Urso, aveva già annunciato in anteprima almeno due delle presenze che allieteranno il pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset e che dalle ore 16:00 in poi vedrà la sfida contro le trasmissioni di RaiUno, da L’Arena di Massimo Giletti a Domenica In con l’agguerritissimo Pippo Baudo nuovamente al timone. Ecco a seguire anticipazioni di ciò che vedremo e le informazioni per la diretta streaming e la replica del programma dell’ammiraglia Mediaset.

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi 2 ottobre 2016

Siamo giunti alla terza puntata stagionale in compagnia di Domenica Live condotta come sempre dall’instancabile Barbara d’Urso a partire dalle ore 14:00 circa su Canale 5. Questa settimana doppia sfida per la signora di casa Mediaset che dovrà vedersela con un grande nome della televisione italiana, Pippo Baudo, conduttore della nuova edizione di Domenica In in partenza oggi sull’ammiraglia Rai.

Tornando a Domenica Live, le anticipazioni già rivelate lo scorso venerdì da Barbara d’Urso fanno riferimento alla presenza in studio dei tre ex tenorini de Il Volo. Dopo il collegamento in diretta con Pomeriggio 5, Piero, Ignazio e Gianluca si racconteranno direttamente nello studio della trasmissione. Ospite anche l’attore Ewan McGregor.

Prima di accogliere i suoi attesissimi ospiti, tuttavia, la padrona di casa di Canale 5 darà spazio al tradizionale talk show dedicato ai temi della politica e dell’attualità, con i rappresentanti politici e non solo in studio ed in collegamento con Domenica Live. Quale sarà l’argomento del giorno che accenderà gli animi subito in partenza di puntata?

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche