logo

Domenica Live anticipazioni oggi 14 gennaio: Silvio Berlusconi e Lorenzo Crespi ospiti, un personaggio dall’America

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-14

Riparte oggi 14 gennaio Domenica Live, dopo la lunga pausa natalizia. L’appuntamento in compagnia di Barbara d’Urso e dei suoi numerosi ospiti è fissato alle ore 14:00 circa come sempre su Canale 5. Dopo l’esordio di Pomeriggio 5 che ha inaugurato un ottimo inizio di 2018 con ascolti eccellenti e sempre superiori alla rete concorrente, …

article-post

Riparte oggi 14 gennaio Domenica Live, dopo la lunga pausa natalizia. L’appuntamento in compagnia di Barbara d’Urso e dei suoi numerosi ospiti è fissato alle ore 14:00 circa come sempre su Canale 5. Dopo l’esordio di Pomeriggio 5 che ha inaugurato un ottimo inizio di 2018 con ascolti eccellenti e sempre superiori alla rete concorrente, Carmelita è pronta a stupire anche nel nuovo anno con le sue consuete esclusive, d’Urso-interviste e ospitate internazionali. Cosa vedremo questo pomeriggio? Ad attenderci circa cinque ore di diretta con ospiti clamorosi e tanto divertimento: ecco le anticipazioni di oggi 14 gennaio di Domenica Live.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti oggi 14 gennaio 2018

Barbara d’Urso non ha perso tempo e sin dalle prime ore del giorno è corsa presso gli studi Mediaset in vista della lunga puntata – la prima del nuovo anno – all’insegna di Domenica Live. Nella puntata di venerdì di Pomeriggio 5 ha annunciato interessanti ospiti nell’appuntamento di oggi, tra cui un personaggio che arriva direttamente dall’America e che nessuno si aspetta di vedere in Tv da lei. Di chi si tratta?

Come sempre le anticipazioni restano pochissime almeno fino a pochi minuti prima della messa in onda della nuova puntata. Sicuramente possiamo anticiparvi che dalle ore 14:00, salvo cambio di programma, secondo quanto annunciato dalla stessa conduttrice si dovrebbe partire direttamente con l’ospite, senza quindi il consueto talk dedicato all’attualità.

Apprendiamo che tra i personaggi celebri che accoglierà la d’Urso nel suo salotto di Domenica Live ci sarà nuovamente Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia. Ci sarà però spazio anche per la parte più soft durante la quale non mancheranno i talk spesso al limite del trash. A tal proposito sui social si mormora la presunta presenza di Antonella Moselli, opinionista fissa di Carmelita. Altra certezza è invece rappresentata da Lorenzo Crespi, che su Twitter ha annunciato: “Ci vediamo alle 14 a #domenicalive ..vi aspettiamo..un forte abbraccio a tutti,vi voglio bene”.

Potrebbe interessarti anche