logo

Domenica Live, anticipazioni: Lory Del Santo, Jane Alexander e Elia Fongaro tra gli ospiti del GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-12-09

Oggi, domenica 9 dicembre 2018, torna Domenica Live con la nuova nonché ultima puntata dell’anno condotta da Barbara d’Urso con la quale proporrà appuntamento ricchissimo di ospiti da intervistare e talk show da affrontare in diretta. A partire dalle 14 su Canale 5, si riapriranno i battenti del programma che ci porteranno dritti fino alle …

article-post

Oggi, domenica 9 dicembre 2018, torna Domenica Live con la nuova nonché ultima puntata dell’anno condotta da Barbara d’Urso con la quale proporrà appuntamento ricchissimo di ospiti da intervistare e talk show da affrontare in diretta. A partire dalle 14 su Canale 5, si riapriranno i battenti del programma che ci porteranno dritti fino alle 18.45. Come sempre, oltre alle interviste singole, ci sarà spazio per gli ex protagonisti del Grande Fratello Vip, ad un passo dalla finale. Dopo la puntata di oggi, Domenica Live tornerà nuovamente a gennaio come da tradizione, subito dopo le festività natalizie.

Domenica Live, anticipazioni

Su Canale 5 a Domenica Live, nel pomeriggio di oggi 9 dicembre, non mancheranno le sorprese, gli ospiti e le d’Urso-interviste. Il contenitore condotto da Barbara d’Urso accoglie numerosi personaggi noti a partire da Lory Del Santo che, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, insieme al compagno Marco Cucolo porterà in studio documenti incredibili. A seguire, prima intervista alla coppia più discussa del momento, quella nata nella casa di Grande Fratello Vip formata da Jane Alexander ed Elia Fongaro.

E ancora, dopo la passata ospitata questa domenica ci sarà la replica di Francesco Caserta alle dichiarazioni rilasciate la scorsa settimana dall’ex compagna Paola Caruso. Inoltre tra gli altri ospiti, anche Randi Ingerman e Massimo Boldi, oltre che nuovi casi di Vip finiti in povertà dopo il successo. A proposito di Boldi, la d’Urso ha annunciato nelle sue storie Instagram, rivolgendosi proprio a Cipollino: “lo sai che domani ti succedono delle cose pazzesche in diretta? Sorprese pazzesche?”. Scopriremo a breve di cosa si tratterà.

Infine spazio ancora al figlio segreto di Isabella Biagini, Damiano Caltagirone. “Perchè mia madre è stata uccisa?”, si domanderà l’uomo che per l’occasione ha portato il test del Dna.

Potrebbe interessarti anche