logo

Domenica Live, anticipazioni: Loredana Lecciso ospite nella prima puntata, incontro storico in vista

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-09-01

Con l’arrivo del mese di settembre, i telespettatori si preparano ai grandi ritorni sul piccolo schermo, in vista della nuova stagione tv. Tra i più attesi annoveriamo certamente Domenica Live, il programma condotto nel pomeriggio festivo di Canale 5, per cinque lunghe ore completamente in diretta e che vede alla conduzione l’instancabile signora di Mediaset: …

article-post

Con l’arrivo del mese di settembre, i telespettatori si preparano ai grandi ritorni sul piccolo schermo, in vista della nuova stagione tv. Tra i più attesi annoveriamo certamente Domenica Live, il programma condotto nel pomeriggio festivo di Canale 5, per cinque lunghe ore completamente in diretta e che vede alla conduzione l’instancabile signora di Mediaset: Barbara d’Urso. Per la nuova stagione di Domenica Live occorrerà attendere ancora un paio di settimane poiché tornerà ufficialmente il onda il prossimo 16 settembre, come sempre dalle ore 14.00 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Cosa dobbiamo attenderci dalla nuova stagione?

Loredana Lecciso ospite di Domenica Live

Barbara d’Urso è assente dal piccolo schermo da quasi tre mesi, sebbene sia sempre stata super presente sui social e non abbia mai smesso realmente di lavorare, in quanto impegnata sul set della fiction La Dottoressa Giò, che la vedrà nuovamente protagonista. Dal prossimo 16 settembre assisteremo finalmente al suo ritorno domenicale – mentre dal prossimo lunedì tornerà con Pomeriggio 5, la trasmissione settimanale in onda dal lunedì al venerdì – con Domenica Live.

La passata stagione è stata un grande successo per la trasmissione, soprattutto in termini di ascolti grazie ai talk, spesso accesissimi, con protagonisti i personaggi dei reality show del momento. Interessanti anche le interviste, spesso esclusive e destinate a diventare virali sul web. Anche per la nuova stagione, Barbara d’Urso ha promesso grandi sorprese e le prime le vedremo proprio nella puntata di esordio di Domenica Live.

Il sito TrashItaliano ha rivelato in anteprima un incontro importante che si consumerà nella prima puntata di Domenica Live e che vedrà protagonista Loredana Lecciso. Chi incontrerà la bionda ex di Al Bano? Che sia proprio il cantante di Cellino? Difficile a dirsi, nonostante nei giorni scorsi sia comparsa una foto dei due sul profilo Instagram della Lecciso. In merito ha scritto TrashItaliano: “L’incontro sembra essere in cantiere dalla scorsa estate ed ora, dopo mesi di attesa, avverrà in esclusiva a Domenica Live”.

Potrebbe interessarti anche