logo

Domenica Live, anticipazioni: Loredana Lecciso e la sorella gemella e Malgioglio tra gli ospiti di Barbara d’Urso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-09-16

Grande ritorno, oggi 16 settembre, all’insegna della trasmissione Domenica Live condotta da Barbara d’Urso su Canale 5 e che si accinge a tenere compagnia al pubblico dell’ammiraglia Mediaset per circa 5 ore di diretta. Come sempre la partenza sarà alle ore 14.00 in punto, in concomitanza con il ritorno di Mara Venier alla conduzione di …

article-post

Grande ritorno, oggi 16 settembre, all’insegna della trasmissione Domenica Live condotta da Barbara d’Urso su Canale 5 e che si accinge a tenere compagnia al pubblico dell’ammiraglia Mediaset per circa 5 ore di diretta. Come sempre la partenza sarà alle ore 14.00 in punto, in concomitanza con il ritorno di Mara Venier alla conduzione di Domenica In. La sfida, dunque, quest’anno sarà serratissima in quanto vedrà due prime donne nonché amiche pronte a combattere fino all’ultimo punto di share per vincere la gara degli ascolti della domenica pomeriggio. Chi la spunterà? Intanto non ci resta che scoprire quali saranno gli ospiti di questa prima attesissima puntata di Domenica Live di oggi 16 settembre con la quale Barbara d’Urso inaugurerà la nuova stagione.

Domenica Live, la nuova stagione: anticipazioni e ospiti oggi 16 settembre

Ve lo diciamo subito: a Domenica Live, almeno in questa prima puntata di oggi 16 settembre, Barbara d’Urso ha deciso di puntare poco sulle novità ed affidarsi ai volti certi delle sue trasmissioni. Quasi tutti gli ospiti di oggi, infatti, li abbiamo già visti nelle sue trasmissioni, a partire da Pomeriggio 5, o nella precedente stagione di Domenica Live. Non mancheranno chiaramente i consueti approfondimenti, dibattiti ma ampio spazio sarà chiaramente dedicato all’intrattenimento, con numerosi ospiti e interviste imperdibili.

Nel corso del primo appuntamento della trasmissione realizzata da Videonews: tutta la verità di Loredana Lecciso che, insieme alla sorella gemella Raffaella, sarà anche protagonista di un incontro con le gemelle Kessler; in esclusiva mondiale un’intervista ad Angelo Boffa, l’uomo che ha sedotto la diva di Hollywood Sharon Stone; il rapporto ritrovato tra Bobby Solo e la figlia Veronica dopo 15 anni; Gaspare (Nino Formicola) mostra le immagini del suo matrimonio a 24 ore dalla cerimonia. Tra gli altri ospiti, anche Cristiano Malgioglio.

Tra le novità annunciate dalla stessa Barbara d’Urso al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni anche qualche nuovo spazio: “Quest’anno vogliamo lanciare le mini fiction sulla vita dei nostri ospiti: immaginate di vedere degli attori professionisti che ricreano alcuni momenti particolarmente emozionanti delle vostra vita. Stiamo anche pensando a uno spazio dedicato ai tradimenti ispirato al film Perfetti Sconosciuti”.

Potrebbe interessarti anche