logo

Domenica Live, anticipazioni: Jasmine Carrisi e nuova busta choc da Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-12

Domenica Live torna con la prima puntata del 2020 oggi, domenica 12 gennaio. Nello studio di Pomeriggio 5 dello scorso venerdì, Barbara d’Urso ha rivelato in anteprima qualche anticipazione sugli ospiti e sulle nuove dinamiche del programma trasmesso su Canale 5 che torna oggi con la prima puntata del nuovo anno, dopo la lunga pausa …

article-post

Domenica Live torna con la prima puntata del 2020 oggi, domenica 12 gennaio. Nello studio di Pomeriggio 5 dello scorso venerdì, Barbara d’Urso ha rivelato in anteprima qualche anticipazione sugli ospiti e sulle nuove dinamiche del programma trasmesso su Canale 5 che torna oggi con la prima puntata del nuovo anno, dopo la lunga pausa natalizia.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di Barbara d’Urso

Questo è un documento choc di cui non posso parlarvi”, ha affermato Barbara d’Urso mostrando la busta choc, ormai diventata simbolo della trasmissione Domenica Live. Chi sarà il protagonista della nuova clamorosa notizia contenuta nella busta? Avrà forse a che fare con la scomparsa misteriosa di Luigi Favoloso di cui finora Barbara si è occupata o di qualche personaggio che ha caratterizzato la passata stagione della trasmissione di Canale 5?

“Ci sarà Jasmine, la figlia di Albano e Loredana Lecciso. Di questo documento non posso dirvi niente, ma rimarrete scioccati”, ha aggiunto poi la padrona di casa. Inoltre, Barbara d’Urso ha presentato una nuova sfida di Domenica Live che va a sostituire il torneo di Domenica Alive.

“Il Cambio Look Choc: Giovanni Ciacci trasformerà un personaggio famoso in un’altra persona. Nella prima puntata, Enrica Bonaccorti verrà trasformata in Elettra Lamborghini”, ha anticipato, mettendo in guardia i telespettatori. L’appuntamento è fissato alle 17.20 oggi su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete pronti?!? Ci vediamo tra pochissimo a @verissimotv 🤩🤩🤩 #silviatoffanin #verissimo #canale5 #arriviamo #nonvedolora #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche