logo

Domenica Live anticipazioni e ospiti: Mercedesz Henger, Ron Moss e Lorenzo Crespi ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-11

Questo pomeriggio, 11 marzo 2018, andrà in onda appena prima delle 14:00 una nuova puntata all’insegna di Domenica Live, la trasmissione rigorosamente in diretta condotta da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Tanti ospiti e talk interessanti anche nella nuova puntata odierna. Come sempre la padrona di casa non lascia trapelare mai alcuna …

article-post

Questo pomeriggio, 11 marzo 2018, andrà in onda appena prima delle 14:00 una nuova puntata all’insegna di Domenica Live, la trasmissione rigorosamente in diretta condotta da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Tanti ospiti e talk interessanti anche nella nuova puntata odierna. Come sempre la padrona di casa non lascia trapelare mai alcuna anticipazione se non fino a pochi minuti prima della diretta ma oggi siamo comunque in grado di riferirvi alcuni personaggi che animeranno il pomeriggio di oggi sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Scopriamo quindi a seguire quali sono le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dai social in riferimento alla nuova puntata di Domenica Live.

Domenica Live, anticipazioni oggi 11 marzo 2018

Quasi sicuramente sarà dedicato uno spazio all’Isola dei Famosi nel corso della nuova puntata di Domenica Live che vedrà, tra gli altri, protagonista anche la giovane Mercedesz Henger, figlia di Eva, artefice a sua volta del celeberrimo canna-gate. Ma questa è solo una piccolissima anticipazioni.

Tra gli altri ospiti che animeranno la nuova puntata anche Ron Moss, l’attore che nella soap opera Beautiful per anni ha interpretato il celebre Ridge e che si sottoporrà ad una interessante intervista con Barbara d’Urso.

Spazio quindi al talk interessantissimo e che quest’oggi si incentrerà sul tema della morte. A parlarne ci saranno, tra gli altri, Diego Dalla Palma e Morena Funari. Infine, ospite anche Lorenzo Crespi, l’attore che nei giorni scorsi aveva lamentato una situazione personale molto difficile.

Potrebbe interessarti anche